Discussioni su TV8

Devo dire che ci sono diverse novità che seguirò senza dubbio, come New Girl e Teen Wolf. Uno sguardo anche ad I Just Want My Pants Back. Peccato non nominino le nuove stagioni delle serie che sto seguendo come Skins, The Inbetweeners e Blue Mountain State, ma penso che questo fatto sia dato che in autunno devono trasmettere principalmente novità per gli inserzionisti, e che le serie invece già in onda proseguiranno nel 2013...

Comunque per quanto mi riguarda la MTV di oggi con questo nuovo palinsesto mi sta anche bene, basterebbe eliminare solamente le migliaia di repliche quotidiane di roba già trita e ritrita (ci sono puntate che passano 3 volte in uno stesso giorno a volte) e al loro posto inserire qualcosa di musicale. Non ci vuole molto, senza contare che programmi musicali come Storytellers e Behind The Music li acquistano comunque per MTV Music, farne un passaggio anche su MTV Italia costerebbe 0

bene.. hanno fatto fuori anche gli MTV days e TRL (speriamo di no comunque) -.-'... però avrebbero potuto lasciarlo TRL il pomeriggio!!! :icon_rolleyes:! comunque arrivano anche virginia raffaele, ubaldo pantani e la guzzanti

sampei45 ha scritto:
Mtv a Bologna sta trasmettendo con schermo nero! Il segnale è ottimo e gli altri canali dello stesso Mux si vedono perfettamente.
Anche a Palermo

sampei45 ha scritto:
Mtv a Bologna sta trasmettendo con schermo nero! Il segnale è ottimo e gli altri canali dello stesso Mux si vedono perfettamente.
Confermo... In tutta Italia ;)
MTV Music invece sta trasmettendo regolarmente ;)

Poco male che tolgano gli mtv days e i trl award... tanto sono stati criticatissimi

si...forse hanno fatto bene! ma da come se ne vantavano non me lo sarei mai aspettato! :D bene...è finita anche l'era degli MTV days allora :eusa_naughty:! però a questo punto avrebbero potuto rifare TRL da piazza duomo il pomeriggio! :mad:

Ragazzi del 2013 è stata data solo QUALCHE anticipazione. Non è detto che gli MTV Days li abbiano tolti....

Spero invece che i TRL Awards non li facciano sul serio...

Poi sì, è vero, manca TRL... ma sono sicuro che se lo rifacessero oggi ne verrebbe fuori una mer*ata quindi forse ne abbiamo di guadagnato.

Per essere generalista a tutti gli effetti non vedrei male una seconda serata Anime. Se lo fa Rai 4 e se in passato MTV lo faceva in prima serata non vedo perchè non proporlo.

io l'ho sempre ribadito... per rifare le ultime edizioni di trl con la canalis, e quel pastore, con la faccia da raccomandato, beh lasciamo perdere

Sulla grafica io spero tolgano da vicino al logo quella porcheria in sovraimpressione che ricorda che programma va in onda

Ultima modifica:
adriaho ha scritto:
io l'ho sempre ribadito... per rifare le ultime edizioni di trl con la canalis, e quel pastore, con la faccia da raccomandato, beh lasciamo perdere

Haha! :D

adriaho ha scritto:
Sulla grafica io spero tolgano da vicino al logo quella porcheria in sovraimpressione che ricorda che programma va in onda

Da alcuni anni le grafiche vengono decise a livello internazionale e tutte le MTV devono attenersi al pacchetto che viene loro distribuito.

Indietro
Alto Basso