Discussioni su TV8

Appunto... mi chiedo in america (o dove decidono) che si sono fumati per distribuire queste grafiche :lol:

Dai a me queste ultime grafiche non dispiacciono, molto meglio delle precedenti.

Comunque sarà interessante scoprire che ascolti fanno certi programmi: per quasi tre anni se la sono menata con Jersey Shore, I Soliti Idioti, 16 Anni E Incinta fino allo sfinimento, ora vedremo davvero se sono tutto questo ''successo'' che dicono loro.

adriaho ha scritto:
Appunto... mi chiedo in america (o dove decidono) che si sono fumati per distribuire queste grafiche :lol:
infatti mtv america non le usa, solo a loro è concesso distinguersi, per il resto la grafica peggiore era quella col francobollo, però c'è da dire che i bumper erano bellissimi

si il francobollo faceva pena... però pensavo che quando lo toglievano toglievano anche le scritte che ci ricordano che programma va in onda (cosa talmente inutile nel 2012 avendo l'epg (peggio di quelle emittento locali che mettono ancora la data e l'ora in sovraimpressione)

Sull'app di MTV per iPhone ,i programmi tv vengono indicati come programmi di MTV ONE..
Hanno già aggiornato con il nuovo nome del canale generalista?

Alexci ha scritto:
Sull'app di MTV per iPhone ,i programmi tv vengono indicati come programmi di MTV ONE..
forse cambierà nome... :)

Alexci ha scritto:
Ma dove?? Nell iPad mi spuntano ancora come MTV.

Alexci ha scritto:
Entra in imtv da iPhone ,guida tv,programmi MTV ONE.
Visto..bohh chissà cosa staranno combinando però dai comunicati sulla nuova MTV non risulta un cambio di nome..:eusa_whistle:

Su Vimeo c'è un canale chiamato "MTV ONE", che appartiene all'ufficio marketing di Milano. Non so se prima si chiamasse "MTV", o cosa. Boh... :eusa_think:

388 ha scritto:
Su Vimeo c'è un canale chiamato "MTV ONE", che appartiene all'ufficio marketing di Milano. Non so se prima si chiamasse "MTV", o cosa. Boh... :eusa_think:
loro l'hanno sempre chiamato cosi, ho trovato questo messaggio del 5 luglio 2011 sulla pagina ufficiale di facebook di mtv mobile

MTVMobile
5 luglio 2011
Ciao ragazzi!! Iniziate le vacanze? Cominciamo con la Mobile Chat di oggi "Valerio Scanu: ha un senso che esista?"…le risposte oggi alle 16.00 su MTV Music e alle 18.00 su MTV ONE!!

MTV One è il nome che usano ad MTV Italia, internamente, almeno dal 2007, e che a volte lasciano anche nei comunicati, per distinguere il canale principale dagli altri canali.

ZWOBOT ha scritto:
MTV One è il nome che usano ad MTV Italia, internamente, almeno dal 2007, e che a volte lasciano anche nei comunicati, per distinguere il canale principale dagli altri canali.
Che poi è anche il vecchio nome di MTV UK, ora tornato a chiamarsi MTV dato che MTV Two non esiste più ;)

ZWOBOT ha scritto:
Già, invece ora usano il più "figo" sul canale 8 del digitale terrestre.

Può darsi che sia una svista inserita nell'app per iPhone .
Ad ogni modo non suonerebbe male MTV ONE per il canale generalista,tipo SKY uno...

noel77 ha scritto:
Che poi è anche il vecchio nome di MTV UK, ora tornato a chiamarsi MTV dato che MTV Two non esiste più ;)
mtv uk ha cessato di chiamarsi mtv one il 1 luglio 2009 quando hanno adottato la grafica internazionale a francobollo, mentre mtv two è sparito il 1 marzo 2010 quando è diventato mtv rocks

obly28 ha scritto:
mtv uk ha cessato di chiamarsi mtv one il 1 luglio 2009 quando hanno adottato la grafica internazionale a francobollo, mentre mtv two è sparito il 1 marzo 2010 quando è diventato mtv rocks

E si chiamava MTV One solamente dall'estate del 2007, prima era semplicemente MTV, e da quando nacque nel 1997 e fino ai primi anni 2000 era nota come "MTV in the UK & Ireland".

ZWOBOT ha scritto:
E si chiamava MTV One solamente dall'estate del 2007, prima era semplicemente MTV, e da quando nacque nel 1997 e fino ai primi anni 2000 era nota come "MTV in the UK & Ireland".
si infatti l'hanno chiamato ONE quando hanno adottato quell'obrobrio di grafica:5eek: :5eek: con quegli altrettanto orridi pupazzi usati come bumpers

Io non ho Ancora capito se con questa "rivoluzione" di settembre,continueranno a essere trasmesse le serie a marchio MTV come Punk'D,16 anni e incinta ecc ecc oppure verranno eliminate?? A proposito di Punk'D: i nuovi episodi fino a quanto continueranno?

Indietro
Alto Basso