Discussioni su TV8

Canzone spot mtv hd

Ciao a tutti, spero che la sezione sia giusta per la mia richiesta. Sto cercando da giorni lo spot che girava su sky per mtv in hd. Ma online non ne trovo traccia! Comparivano diverse scritte, ma quello che interessa a me, e mi servirebbe, è la colonna sonora. Se qualcuno ha presente la canzone può dirmi titolo e autore? Se no basta il video e cerco di recuperare le info. Grazie mille davvero, buona giornata a tutti!

Mtv Italia ha ancora qualcosa da tagliare? Non ho parole. A questo punto possono chiudere e ritrasmettere quella americana o inglese che tanto è lo stesso...

Mtv Italia ha ancora qualcosa da tagliare? Non ho parole. A questo punto possono chiudere e ritrasmettere quella americana o inglese che tanto è lo stesso...

Più che altro l'europea, che è neutra e viene ancora trasmessa nei pochi paesi europei che non hanno una loro versione, ed in quelli che ce l'avevano ma che ora non la hanno più, tipo i tre paesi baltici e la Turchia.
Quella americana in Europa non è mai stata ritrasmessa, e così come quella UK, è destinata ad un diverso mercato, per cui ci sono anche problemi di diritti.

Comunque è incredibile che in quasi 10 minuti MTV non sia ancora riuscita a risolvere il problema!
Ora hanno tolto il logo ma non è cambiato nulla :lol:

EDIT: Tornato il logo e grafica ma non è cambiato nulla... Vediamo al ritorno dalla pubblicità se riescono a risolvere :lol:

PS: :lol: Il logo però è sparito per poco da MTV Music ora... :lol:

Si ma MTV lo vedo su TivùSat. E su TivùSat MTV Music non c'è... visto che è in esclusiva sky :(

Poco fa schermata nera e righe verdi... andiamo bene :lol:

Chiedo a chi se ne intende, è possibile che questi problemi siano dovuti all'emissione del canale hd? Su MTV Music che non esiste in hd ha zero problemi.

Consiglio a chi ha il satellite puntato su astra di seguirli su Viva Germany, è in un buon sd non come MTV Music e tanto sono tutti in inglese ovunque

Come ho segnalato nel topic di Sky anche su MTV HD stesso problema, com'era immaginabile

Comprensibile, MTV HD secondo me è solo un upscale di MTV.

Chi ha una parabola motorizzata, segua gli EMA sui 7° est, dove c'è il feed in Full HD ed un bitrate altissimo, 30 Mbps in MPEG-4!
Tra l'altro, come curiosità, nel feed viene trasmessa la LCN col numero 1.

Indietro
Alto Basso