Discussioni su TV8

Mah, personalmente interessa più come imposteranno il palinsesto che la scelta del nome :D

per come la vedo io, nel nome ci sarà sicuramente un riferimento al numero 8, e qualcos altro che faccia riferimento a sky...un pò come succederà con il nome del 9 con discovery...sono numerazioni troppo importanti, e devono far capire di chi sono e dove si trovano....io escludo Cielo, che rimane dov è, e va già benissimo come ascolti, ormai il nome è troppo consolidato, in quella posizione e tipo di programmi..

Che nel nome futuro ci sarà Sky mi sembra fuori di discussione. Ormai hanno un "nome" spendibile che non avrebbe senso buttare altri soldi per far capire che il canale sull'8 è di Sky.

Io invece penso che, se è vero come è vero che sky è venuta sul dtt per dare fastidio al duopolio e visto che su cielo andranno certamente motogp ed europa league, l'occasione per mettere cielo sull'8 è troppo ghiotta per lasciarsela sfuggire.

Io invece penso che, se è vero come è vero che sky è venuta sul dtt per dare fastidio al duopolio e visto che su cielo andranno certamente motogp ed europa league, l'occasione per mettere cielo sull'8 è troppo ghiotta per lasciarsela sfuggire.

Non possono semplicemente spostare motogp e Europa league sull'8?

Inviato dal mio OnePlus One (A0001) utilizzando Tapatalk

Onestamente io ho notato una cosa, fino ad ora è stato pubblicizzato pochissimo il canale 8, cosa che invece fu fatta per il canale 27. Quando Sky prese il tasto 27 lo pubblicizzò tantissimo. Oltre il fatto che al momento il canale 8 non ha un sito e pagine social annesse poichè quelle precedenti sono state tutte spostate a Mtv Next. Quindi la mia impressione del non pubblicizzare troppo la cosa è che al momento è un cantiere aperto e aspettano il cambio di nome, credo imminente a questo punto per iniziare a pubblicizzare la nuova programmazione ed il nuovo nome. per quanto riguarda il nome spero solo che sia bello

Secondo me, per il cambio di nome se ne parla dopo gli EMAs. Lo show si terrà in Italia e proprio per questo motivo faranno di tutto per mandarlo in onda su un canale di rilievo e che porta il marchio di MTV.

Sí, anche secondo me siamo ancora work in progress :)
Lo stesso Mtv Next é stato pochissimo pubblicizzato come nuovo canale Sky, di solito fanno più "rumore" quando lanciano novità ;)

Indietro
Alto Basso