Discussioni su TV8

Secondo me, per il cambio di nome se ne parla dopo gli EMAs. Lo show si terrà in Italia e proprio per questo motivo faranno di tutto per mandarlo in onda su un canale di rilievo e che porta il marchio di MTV.

Gli EMA sono ad ottobre, Sky presenta i palinsesti a settembre, chissà come andrà a finire

Io ricordo di aver letto che c'era stata una conferenza stampa prima del 31 luglio in cui si disse che motogp ed europa league sarebbero andate su cielo. Mi sbaglio?

Troppo brutto chiamarlo Sky TV? Una sorta di crasi tra Sky ed MTV :D
Se si confonde col pacchetto omonimo possono rinominarlo Sky Basic... ;)

Io ricordo di aver letto che c'era stata una conferenza stampa prima del 31 luglio in cui si disse che motogp ed europa league sarebbero andate su cielo. Mi sbaglio?

Non c'è stata nessuna conferenza stampa relativa al canale 8 del digitale terrestre, ma solo il comunicato del passaggio di proprietà di MTV http://www.digital-news.it/news/sky...-da-viacom-il-canale-8-del-digitale-terrestre.

Inoltre la programmazione futura del canale non è nota, sarà probabilmente presentata a settembre insieme alle altre proposte dei canali Sky, quindi dire che è l'Europa League e la MotoGP sarà su MTV ad oggi è inesatto :)

Sky Vetrina. Come Vetrina D+ in analogico. Oppure Pick tv come negli uk. Oppure includere nel nome il brand fox.
Che ne pensate?
Il nome non deve includere per forza l'otto perché comunque è una numerazione vicina e nei promo si potrebbe pubblicizzare oppure con un logo animato come su fine living.

Sky Vetrina. Come Vetrina D+ in analogico. Oppure Pick tv come negli uk. Oppure includere nel nome il brand fox.
Che ne pensate?
Il nome non deve includere per forza l'otto perché comunque è una numerazione vicina e nei promo si potrebbe pubblicizzare oppure con un logo animato come su fine living.

Speriamo solo che sia un nome bello e giovanile

Secondo me vi state facendo molte paranoie riguardo il nuovo nome (sempre se verrà cambiato, ad oggi non si può dire)!

Ne dubito... Distanza dal pay ;)
''Distanza'' in che senso? :eusa_think:
Ci andranno di certo anche le loro produzioni di skyUno oltre che lo sport che va già su Cielo.
Inevitabile diventi anche vetrina per il pay oltre che tv (si spera di buon livello) generalista per agguantare soldi da introiti pubblicitari.
Non ci credo si ''stacchino'' da sky.

Secondo me vi state facendo molte paranoie riguardo il nuovo nome (sempre se verrà cambiato, ad oggi non si può dire)!
Ancora con questi discorsi? :eusa_wall:
Nessuno si fa paranoie su nulla! Tanto meno su un nome di un caxxo di canale.
Siamo in un forum anche televisivo? Si! Quindi di discute anche di questo perché fa parte del contesto televisivo.
Basta con questi discorsi. Le paranoie le ho(le abbiamo eventualmente per cose serie.
Grazie.

Ancora con questi discorsi? :eusa_wall:
Nessuno si fa paranoie su nulla! Tanto meno su un nome di un caxxo di canale.
Siamo in un forum televisivo(e non)? Si! Quindi di discute anche di questo.

Questo genere di post è fastidioso.
Ok, ma chi vi ha dato la certezza che il canale cambi nome? Non può rimanere MTV ma con programmi di Sky?

Però con Sky Tg24 non si sono fatti problemi ;)

Canale che non pubblicizzano più di tanto. Non hanno mai detto in diretta tg di essere anche sul DTT, neanche al momento dello sbarco, e se lo guardi in versione sat (Sky) negli spot MAI nessun accenno al fatto che si possa vedere sul canale 27 del DTT ;)

Quindi dubito mettano un canale in chiaro Dtt che rimandi al nome Sky...
Per il resto spero non si parta con il totonomi, aspettiamo e basta ;)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso