Discussioni su TV8

Io vedo grandi prospettive per questo canale, onestamente... e personalmente mi aspetterei anche un sorpasso di La7 negli ascolti
Se diventa una succursale SkySport/SkyUno(con poche ore/giorni di differita), sarà inevitabile.
Non ci vuole nemmeno molto, soprattutto in certi slot o certe giornate di vuote targate la7(Cairo).
Se poi aggiungono nuove produzioni il rischio c'è, ma limitato.

Sui contenuti io non so cosa aspettarmi a parte le ''risorse di casa sky'' che già conosciamo. Sono però molto curioso:)
Presumo facciano molto meglio di ciò che si avvia a fare Discovery con il 9:)

infatti e se mettono programmi tipo italia 's got talent, masterchef, motogp ed europa league voglio vedere se non superano la7
sui primi 2 sogna ragazzo sogna, sullo sport sarebbero incoerenti dopo aver stradetto "vanno su cielo".

Discovery sta facendo molto meglio su deejay dotandola di autoproduzioni serie, ma non ha nulla da perdere. Sky si

Ultima modifica:
o meglio: il peggio di un prog che mediaset e sky hanno fatto diventare una fiera delle vanità della peggior specie

Discussioni su MTV

Quante volte dobbiamo ancora ripeterlo che Sky ha annunciato MotoGP ed Europa League su cielo? Che pesantezza sta diventando....
Sicuramente saranno sull'8

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ma lo hanno annunciato prima di questa acquisizione, no? Voglio dire... non ci vedrei nulla di drammatico se le mandassero sull'8 pur con altro nome :)

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Anche lo dovessero mandare sull'8, quale sarebbe il problema? Hanno detto Cielo perché ancora il canale 8 non era stato acquisito. E questa cosa l'abbiamo ripetuta fino alla nausea qui sul forum. Hanno acquistato un altro canale? Sì, quindi possono benissimo decidere di trasmettervi le partite che vogliono senza dover rendere conto a nessuno.

Può fare quello che vuole senza rendere conto ma deve dirlo chiaramente

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso