Discussioni su TV8

Informazione: io non ricevo il mux di La7, MTV, La7d e MTV Music, perciò per vedere questo canale devo andare nel sito. Solo che non so dove cliccare perché non c'è la scritta "Diretta" come in quello di La7. Qualcuno di voi sa come si fa?

Ah ok. Non avevo notato la differenza, soprattutto perché la programmazione mi sembra uguale per ora.

Ah ok. Non avevo notato la differenza, soprattutto perché la programmazione mi sembra uguale per ora.
Ci sono già alcune serie di Sky, tipo The Crazy Ones, The Guardian, Unforgettable, Graceland e sicuramente anche alcuni dei film che trasmettono o trasmetteranno in prima serata provengono da Sky. ;)
Durante la giornata ci sono, poi, edizioni flash di un Tg curato da Sky Tg 24 e nelle prossime settimane andranno in onda Il Meglio di IGT 2015 e le audizioni di X Factor UK

Ci sono già alcune serie di Sky, tipo The Crazy Ones, The Guardian, Unforgettable, Graceland e sicuramente anche alcuni dei film che trasmettono o trasmetteranno in prima serata provengono da Sky. ;)
Durante la giornata ci sono, poi, edizioni flash di un Tg curato da Sky Tg 24 e nelle prossime settimane andranno in onda Il Meglio di IGT 2015 e le audizioni di X Factor UK
Tutto questo mi era sfuggito perché, come ho detto prima, non prendo quel mux. Thanks. Ma con il cambio di proprietà cambierà anche il multiplex di MTV?

Gli MTV all'LCN 108 e 508 (Credo tu stia parlando di questi) sono semplici copie dell'MTV al canale 8, sullo stesso Mux, il TIMB 3 UHF 48 (non ricordo la freq. della Sardegna). Non sono su Mux diversi ;)

Probabilmente una volta che cambierà il nome (e il canale avrà un sito) il canale avrà anche uno streaming... Ora è tutto provvisorio... ;)

Indietro
Alto Basso