Discussioni su TV8

Gli MTV all'LCN 108 e 508 (Credo tu stia parlando di questi) sono semplici copie dell'MTV al canale 8, sullo stesso Mux, il TIMB 3 UHF 48 (non ricordo la freq. della Sardegna). Non sono su Mux diversi ;)

Si ma ne ho un altro al canale 108 pero lo cancellato perché non mi serviva e comunque mi pare fosse su una frequenza diversa

Non credo proprio, non è mai esistito MTV in streaming ufficialmente ma solo l'on demand

Non credi cosa? Una volta che il canale cambierà nome ci sono ottime probabilità che avrà un sito ed uno streaming in quanto Cielo ha un sito ed uno streaming e di conseguenza Sky dovrebbe adottare la stessa politica

Ma poi quando partiranno credo lo facciano alla grande. E lo spero perché il panorama free RaiSet è desolante. Roba per 60enni.

Figurati se con il target che presumo cercheranno di 'attirare' e nell'epoca della Net Generation, con spuntino app, streaming e tutto il resto.

Almeno questa è la logica speranza :)

Ma poi quando partiranno credo lo facciano alla grande. E lo spero perché il panorama free RaiSet è desolante. Roba per 60enni.

Figurati se con il target che presumo cercheranno di 'attirare' e nell'epoca della Net Generation, con spuntino app, streaming e tutto il resto.

Almeno questa è la logica speranza :)

Anche secondo me attaccheranno il pubblico giocane, diciamo in concorrenza con la Italia 1 dei bei tempi

Anche secondo me attaccheranno il pubblico giocane, diciamo in concorrenza con la Italia 1 dei bei tempi
Ma magari.. Lo spero proprio.. Ma se iniziano con xfactor e Italia's got talent (che sono per famiglie) non so che direzione voglia prendere

Inviato dal mio OnePlus One (A0001) utilizzando Tapatalk

Ma magari.. Lo spero proprio.. Ma se iniziano con xfactor e Italia's got talent (che sono per famiglie) non so che direzione voglia prendere

Inviato dal mio OnePlus One (A0001) utilizzando Tapatalk
Beh per famiglie fino ad un certo punto, sono programmi seguiti molto sopratutto dai giovani :) comunque staremo a vedere quali saranno le loro mosse. Ormai a settembre non manca molto.. Anche se per il nuovo nome bisognerà attendere almeno fino ad ottobre, se non erro

Non credi cosa? Una volta che il canale cambierà nome ci sono ottime probabilità che avrà un sito ed uno streaming in quanto Cielo ha un sito ed uno streaming e di conseguenza Sky dovrebbe adottare la stessa politica
Peccato però che lo streaming di cielo si oscura durante le gare di moto... la vera questione è un'altra: è pronta sky a fare seriamente tv free senza strareplicge?

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Peccato però che lo streaming di cielo si oscura durante le gare di moto... la vera questione è un'altra: è pronta sky a fare seriamente tv free senza strareplicge?

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
Le oscurano per spingere la gente ad acquistare il Gran Premio su Sky Online. 'Sti furbacchioni.

Le oscurano per spingere la gente ad acquistare il Gran Premio su Sky Online. 'Sti furbacchioni.

O magari non hanno i diritti di streaming free...
Ricordo che neanche Mediaset mandava la MotoGP in streaming, mentre la SBK si, sin dal primo Gran Premio....

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

O magari non hanno i diritti di streaming free...
Ricordo che neanche Mediaset mandava la MotoGP in streaming, mentre la SBK si, sin dal primo Gran Premio....

Se provi a cliccare sullo schermo quando ci sono le gare ti manda automatico nella pagina di Sky Online dove acquistare il Gran Premio.

Se provi a cliccare sullo schermo quando ci sono le gare ti manda automatico nella pagina di Sky Online dove acquistare il Gran Premio.

Si lo so.. È così da sempre..
Provavo a dare una spiegazione che vada oltre alla solita malizia che avete voi :)

Indietro
Alto Basso