Discussioni su TV8

Io mi ricordo però che inizialmente era visibile se non erro :)
Ora appunto ti fanno fare sky online se la vuoi vedere...

Infatti mi ricordo che la cosa era stata pubblicizzata sulla pagina facebook di cielo (da un gran premio all'altro) ;)
Quindi forse prima erano visibili... Se non ricordo male se ne era anche parlato nel thread di cielo di questa cosa ;)

A me piacerebbe questo logo per il canale... (mio avatar)

Ultima modifica:
Altro che malizia qui... :badgrin: :laughing7:

Perché quando si parla di Sky te ed altri non partite subito in quarta?
È così dal GP di Germania dello scorso anno, ovvero dal terzo gran premio live su cielo..
Causa problemi di geo localizzazione NON potevano mandare lo streaming live su cielo ;)
Se non credete a me, chiedete ad ingioco.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Un po come per i problemi di diritti del doppio audio sul satellite... (sky... satellite eh) :lol:

Beh tu avevi detto che era sempre stato cosi... e invece non lo era ;)

Problemi di geo localizzazione... beh su internet è normale... Può essere...

Tra l'altro (visto la connessione che ho) di streaming non mi interesso... ma la formula1 sulla Rai si vede in streaming no? :icon_rolleyes:

non è ancora ufficiale ma su wikipedia si portano avanti, c'è scritto un match in differita nello stesso giorno di gara anche in HD di Serie A

Un po come per i problemi di diritti del doppio audio sul satellite... (sky... satellite eh) :lol:

Beh tu avevi detto che era sempre stato cosi... e invece non lo era ;)

Problemi di geo localizzazione... beh su internet è normale... Può essere...

Tra l'altro (visto la connessione che ho) di streaming non mi interesso... ma la formula1 sulla Rai si vede in streaming no? :icon_rolleyes:

Il problema è che se avessero lasciato free lo streaming di Cielo, chi mai pagherebbe SkyOnline per vedere il GP di MotoGP?
Normale logica aziendale.

Discussioni su MTV

Cielo non è geo localizzato come Rai..

Perché chi volete compri il weekend che è in chiaro su cielo:D
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Il problema è che se avessero lasciato free lo streaming di Cielo, chi mai pagherebbe SkyOnline per vedere il GP di MotoGP?
Normale logica aziendale.
skyonline non è solo moto, ma pure calcio e megashow. 8 gare su tutto il resto della programmazione non sono chissà quale danno.

skyonline non è solo moto, ma pure calcio e megashow. 8 gare su tutto il resto della programmazione non sono chissà quale danno.
Evidentemente Sky tenta di guadagnare in ogni modo possibile. Mi domando se ci sia gente che poi davvero paga per vedere la gara su sky online quando in TV la si può vedere gratis :D

Perdonate una domanda... ma Sky Online è un servizio per i già clienti Sky o è una cosa a parte che può fare chiunque?
Perché se è la prima, la cosa non ha senso, in quanto, come dite voi, chi è abbonato Sky, Cielo lo vede comunque e anche in HD; se, invece, è la seconda, qualcuno interessato a vederlo in streaming ci sarebbe, visto che la copertura terrestre di cielo e quella che è..

Cosa a parte che può fare chiunque ;) Quindi Sky cerca di "pubblicizzarlo" in qualsiasi modo... e quale miglior modo se non con una cosa che attira molto pubblico come la motogp? :) ;)

Cosa a parte che può fare chiunque ;) Quindi Sky cerca di "pubblicizzarlo" in qualsiasi modo... e quale miglior modo se non con una cosa che attira molto pubblico come la motogp? :) ;)

Ci vuole la giusta occasione per farlo conoscere :eusa_whistle:

Indietro
Alto Basso