Discussioni su TV8

per chi avesse dubbi su quanto sia importante essere nei primi 9 tasti del telecomando

Real Time è stato visionato per almeno un minuto da 44 milioni di persone; Mtv, che ha un ascolto medio di 76mila individui, la metà di Real Time, è stato seguito per almeno un minuto da 48,5 milioni di individui. Oltre quattro milioni di potenziali spettatori in più, dovuti al tasto 8 del telecomando.
Francesco Siliato - Il Sole 24 Ore - leggi su http://24o.it/vwMBYP

Intanto da stamattina su MTV music stanno mandando dei promo che pubblicizzano i programmi di MTV next

il nome cambierà quando avranno un palinsesto nuovo da proporre, è troppo presto. Secondo me autunno inoltrato o anno nuovo.

Cambio Vita… – 0.26% + 0.45%
Emergenza Veterinaria + 16 Anni e incinta – 0.80% + 0.65%
Catfish + House of Gag – 0.37% + 0.47%
Back + Unforgettable – 0.22% + 0.29% + 0.45% + 0.74%
The Guardian + Catfish – 0.69% + 0.36%
16 Anni + New Girl – 0.86% + 0.14%
Back in the Game – 0.21% + 0.22%
House of Gag – 0.54% + 0.93%
Sparkle – 212.000 0.87%
X-Factor: Audizioni 2011-2014 – 1.37%

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

Cambio Vita… – 0.26% + 0.45%
Emergenza Veterinaria + 16 Anni e incinta – 0.80% + 0.65%
Catfish + House of Gag – 0.37% + 0.47%
Back + Unforgettable – 0.22% + 0.29% + 0.45% + 0.74%
The Guardian + Catfish – 0.69% + 0.36%
16 Anni + New Girl – 0.86% + 0.14%
Back in the Game – 0.21% + 0.22%
House of Gag – 0.54% + 0.93%
Sparkle – 212.000 0.87%
X-Factor: Audizioni 2011-2014 – 1.37%

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
Ieri sera ho visto il film Sparkle e seguo Unforgettable comq gli ascolti devono salire!:icon_bounce:

ma se manca poco

il punto è che non credo manchi poco. Mettere su un palinsesto ci vuole tempo. Non cambiano nome lasciando i vecchi programmi. Vedere lancio la7 (TMC > La7), ci fu una campagna acquisti di volti e format con uno show inaugurale del nuovo corso. Mi sbaglierò, ma non cambieranno nome senza aver nominato un direttore dei programmi e messo su un palinsesto day time e prime time. Non metti i mobili nuovi senza aver prima imbiancato casa

i dati auditel dimostrano che è tutto sotto all' 1%, poco per una canale al tasto 8. Sono programmi riempitivi.

il punto è che non credo manchi poco. Mettere su un palinsesto ci vuole tempo. Non cambiano nome lasciando i vecchi programmi. Vedere lancio la7 (TMC > La7), ci fu una campagna acquisti di volti e format con uno show inaugurale del nuovo corso. Mi sbaglierò, ma non cambieranno nome senza aver nominato un direttore dei programmi e messo su un palinsesto day time e prime time. Non metti i mobili nuovi senza aver prima imbiancato casa

eh ma ci devi credere :D

Nel caso cambiassero nome perché non mettere oltre al nuovo nome del canale la scritta MTV quando fanno i suoi vecchi programmi così come hanno fatto con TMC e TMC2?

Inviato dal mio GT-I8260 utilizzando Tapatalk

Nel caso cambiassero nome perché non mettere oltre al nuovo nome del canale la scritta MTV quando fanno i suoi vecchi programmi così come hanno fatto con TMC e TMC2?

Inviato dal mio GT-I8260 utilizzando Tapatalk

Perché non ci saranno programmi vecchi, quelli li trovi su Mtv Next che probabilmente dal giorno del cambio nome del canale 8 si chiamerà solo Mtv

i dati auditel dimostrano che è tutto sotto all' 1%, poco per una canale al tasto 8. Sono programmi riempitivi.

3750 ha fatto capire che il cambio nome è imminentissimo, lui non scrive tanto per, quindi se non sei d'accordo chiedi a lui. Poi quando cambieranno nome se continui a non essere d'accordo chiama la direzione di Sky e parlo con loro delle tue perplessità

L' ideale sarebbe una caratterizzazione "Sky" per tutti i nomi dei 3 canali DTT , quindi sarebbero da rinominare Mtv e Cielo. Ma tenere l'identità con il vecchio nome è una strategia aziendale pensata .

Il parallelo con Deejay TV è edificante: Discovery-Italia ha stravolto la sua programmazione di canale prettamente musicale , ma non gli cambierà il nome

3750 ha fatto capire che il cambio nome è imminentissimo, lui non scrive tanto per, quindi se non sei d'accordo chiedi a lui. Poi quando cambieranno nome se continui a non essere d'accordo chiama la direzione di Sky e parlo con loro delle tue perplessità

Ammazza quanti cabarettisti in questo forum
Campo lo stesso, non ne sto facendo una battaglia per la vita sto solo commentando, ne ho la pretesa di dettare la linea a sky.
Ho solo detto che la trovo una scelta singolare, poi hai tratto tu le conclusione che il cambio sia imminente, e premesso che quanto scrive 3750 non è il vangelo, mi pare abbia (con punti interrogativi) confermato il cambio e non scritto che avverrà oggi o domani

Poi ho scritto che Il cambio era scontato, come penso lo sia per deejay tv, sono scettico sulle tempistiche ho solo scritto questo poi lascia a te fare lo spiritosone e chiamare sky, si al massimo il call center

sky8 è bello, spero che il nome sarà questo, anche scritto sky otto come sky uno

Indietro
Alto Basso