Discussioni su TV8

Hanno puntato sin dall'inizio con "Cielo", non credo faranno un passo indietro.. ex. quando in UK Pick TV era Sky3, il canale veniva trattato molto peggio; uno sputo di repliche e Teleshopping

Con un marchio completamente differente sul mercato DTT, possono giocare più liberamente (specie considerato che fanno così anche in UK, ora che Sky UK e Sky ITA fan parte della stessa compagnia).. e francamente, trovo oscene le possibilità date come "Sky Free, Sky Gratis ecc." (sembrano canali promozionali e non canali con una loro identità; specie considerando che parliamo della posizione LCN dell'8, non una posizione qualsiasi)

la scelta del nome cielo, se non ricordo male, fu dettata dal fatto che non potevano utilizzare il marchio sky sul dtt prima del 2012 per via delle restrizioni imposte dalla ue visto il monopolio sul sat ...

Uno di voi nelle ultime pagine ha indovinato ..... :D ;)

RICAPITOLANDO:
A questo punto, il nome dovrebbe essere uno dei seguenti fra quelli proposti a partire da p. 415:
Sky 2 / Sky Due
S8
Canale 8 (troppa somiglianza con Canale 5, improbabile, così come quelli con la parola "Italia")
Sky8
Sky TV 8 (questo è il mio :D )
Sky Free
Sky Channel
Sky Entertainment
Sky Mtv
MTV8
M8
Fox8
Otto
STV
Tvm

Ne avete detti di nomi :) voi su quale puntate?

EDIT: però ripensandoci, il tuo indizio sul fatto che la discussione stesse diventando un "cas8", indicava, per me, che il nome dovesse contenere il numero 8... Quindi si potrebbe restringere a:
S8
Sky8
Sky TV 8
MTV8
M8
Fox8
Otto
Sono sulla giusta strada? :laughing7:

Ultima modifica:
RICAPITOLANDO, a questo punto, il nome dovrebbe essere uno dei seguenti fra quelli proposti a partire da p. 415:
Sky 2 / Sky Due
S8
Canale 8 (troppa somiglianza con Canale 5, improbabile, così come quelli con la parola "Italia")
Sky8
Sky TV 8 (questo è il mio :D )
Sky Free
Sky Channel
Sky Entertainment
Sky Mtv
MTV8
M8
Fox8
Otto
STV
Tvm

Ne avete detti di nomi :) voi su quale puntate?

EDIT: però ripensandoci, il tuo indizio sul fatto che la discussione stesse diventando un "cas8", indicava, per me, che il nome dovesse contenere il numero 8 quindi si potrebbe restringere, volendo, a:
S8
Sky8
Sky TV 8
MTV8
M8
Fox8
Otto
Sono sulla giusta strada? :laughing7:

Di TVM c'è un canale sito a Malta e uno a Palermo :laughing7:

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Per me potrebbe essere Otto: provo ad immaginare uno speaker che dice ogni lunedì alle ventuno su ... e quello mi sembra starci meglio degli altri. STV e Tvm sono quelli che suonerebbero peggio (es-ti-vi, ti-vi-em).

Escluderei STV (che con S simile a 8 poteva anche starci) che a quanto pare è una tv locale...

Per chi ha proposto M8: lo leggiamo "em eit" o "motto"? :D
A me piaceva Otto comunque :)

Ma chi mi spiega il senso di prendere in considerazione Fox?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Io credo che sia Sky MTV, perche é il Nome a cui pensavo anch'io.

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

Indietro
Alto Basso