Volendo essere fiscali, un "-3 giorni" detto di venerdì, rimanda al lunedì successivo, non al martedìVenerdi, 3750, ha parlato di 3 giorni o al massimo qualche giorno in più, quindi direi da Martedi semmai, giorno degli upfront sky![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Volendo essere fiscali, un "-3 giorni" detto di venerdì, rimanda al lunedì successivo, non al martedìVenerdi, 3750, ha parlato di 3 giorni o al massimo qualche giorno in più, quindi direi da Martedi semmai, giorno degli upfront sky![]()
Sì, e quella italiana si è adeguata :/basta che tolgono la parola MTV
è veramente un insulto alla vera MTV continuare a chiamare Music TeleVision un canale che con la musica non ha nulla a che fare
ma anche negli USA e negli altri paesi europei MTV è degenerata in tal modo e ha fatto sparire del tutto i contenuti musicali ?
Anche se detto di venerdì sera, e avendo specificato 'o poco più'? ...Volendo essere fiscali, un "-3 giorni" detto di venerdì, rimanda al lunedì successivo, non al martedì![]()
![]()
Anche se detto di venerdì sera, e avendo specificato 'o poco più'? ...![]()
![]()
Volendo essere fiscali, un "-3 giorni" detto di venerdì, rimanda al lunedì successivo, non al martedì![]()
![]()
Allora ho contato beneAnche se detto di venerdì sera, e avendo specificato 'o poco più'? ...![]()
![]()
Sera o mattina, sempre venerdì eraAnche se detto di venerdì sera, e avendo specificato 'o poco più'? ...![]()
![]()
Aspetta e vedrai. Ho detto che è più facile di quel che sembra. Vi fate troppe xxx mentali, come sempre...Come mai questo cambio repentino di strategia, se solo un mese fa nel comunicato stampa si diceva che il canale si sarebbe continuato a chiamare MTV? Confusione di marchi che ha suggerito un cambio del nome?
Quella teoria (a cui non ho mai creduto) che MTV e DeejayTV non cambiavano nome per via del ricorso sulla lcn ovviamente si è rilevato non vero, o meglio non fino in fondo
Non è così, ma poco importa. Pensa quel che vuoi...Sera o mattina, sempre venerdì era
Sono stato attento, invece... il "o poco più" ce l'ho e ce l'avevo bene presente
Aspetta e vedrai. Ho detto che è più facile di quel che sembra. Vi fate troppe xxx mentali, come sempre...![]()
aspetta e vedrai che anche a livello di strategia tutto è coerentenon mi faccio nessuna sega, me le faccio su altre cose
era curiosità (non morbosa) che trovo sulla vicenda visto che mi aspettavo altra strategia, ma non ci perdo certo il sonno o la fame![]()
Da quando l'ho scritto, nulla è cambiato. Al momento è tutto confermato e non è lunedì... nè lo è mai stato.Ma guarda che non metto in discussione quello che hai detto... poi avendo tu specificato che le cose cambiano ogni giorno, è chiaro che va considerata anche l'eventualità che non cambino il nome entro tra giorni, da sabato![]()
aspetta e vedrai che anche a livello di strategia tutto è coerente![]()