Discussioni su TV8

Io fossi in Sky opterei per:
M8 (motto)
declinabile in tanti altri modi a seconda del programma o dell'evento
B8 - C8 - D8 -
difficile che lo usino ma visto che su Cielo qualcosa di spinto passa.... anche F8
L8 - R8 - S8
:)
Solo ipotesi, continuiamo a parlare di MTV, se e quando cambierà nome se ne discuterà.

Ma MTV da quand'è che trasmette in simulcast SkyTg24 al mattino? Con tanto di logo MTV LIVE... ;)

Per chi ha TivùSat (e solo TivùSat) è una piacevole sorpresa...

Finalmente!! alcune volte vanno un po a rilento. Questa parte del TG era la prima cosa da cambiare senza troppo pensieri.

ORa sarebbe il caso di inserire qualche edizione all'ora di pranzo / cena e seconda serata (magari in edizione flash) :)

E gia... quoto in pieno

Scusate, non ho capito delle cose: innanzitutto perchè la pagina facebook Mtv Italia ha come immagine profilo 'Mtv Next solo su Sky canale 133' ? E' un canale diverso dall'lcn 8 del DTT? In pratica Sky ha acquisito solo la lcn o proprio il canale? Ho le idee abbastanza confuse su questa storia di Mtv, se qualcuno può fare chiarezza gli sarei molto grato.

Giovedì sera doppia diretta tv. Il match in chiaro anche su Mtv

Sky ha rilevato l’ex canale musicale

Buone, anzi buonissime notizie per i tifosi della Fiorentina. La partita di giovedì sera tra viola e Basilea (al «Franchi» alle ore 21.05) sarà trasmessa in chiaro su Mtv, canale 8 del digitale terrestre e 108 di Sky. Una novità importantissima per i gigliati, vista i problemi di visibilità (soprattutto in chiaro) offerta da Mediaset durante la scorsa edizione dell’Europa League. Con la diretta su MTV, dunque, la Fiorentina potrà essere visibile sulla doppia piattaforma, visto che rimane confermata anche la gara in onda su Sky.

E intanto Scrosati pranza con Fiorello anche se i diretti interessati smentiscono trattative :doubt:

Se qualcuno ha delle immagini del simulcast di skytg24 su mtv puo' postarle? Questo cambiamento mi incuriosisce.

Detto :D Fatto :D

12038104_893568440692003_8572054921014990718_n.jpg

;)

Giovedì sera doppia diretta tv. Il match in chiaro anche su Mtv

Sky ha rilevato l’ex canale musicale

Buone, anzi buonissime notizie per i tifosi della Fiorentina. La partita di giovedì sera tra viola e Basilea (al «Franchi» alle ore 21.05) sarà trasmessa in chiaro su Mtv, canale 8 del digitale terrestre e 108 di Sky. Una novità importantissima per i gigliati, vista i problemi di visibilità (soprattutto in chiaro) offerta da Mediaset durante la scorsa edizione dell’Europa League. Con la diretta su MTV, dunque, la Fiorentina potrà essere visibile sulla doppia piattaforma, visto che rimane confermata anche la gara in onda su Sky.

E intanto Scrosati pranza con Fiorello anche se i diretti interessati smentiscono trattative :doubt:
Ricordarsi anche dell'esistenza di tivusat sarebbe troppo?:D

Indietro
Alto Basso