Discussioni su TV8

Ma cosa dici anche sei unas ocietì' privata qusto non ti esononera da obblighi contrattulai che hai assunto. Allora facendo il tuo ragionamento ogni azienda pootrebbe legittamnete decidere non non pagare la merce acquistata da un'altra azienda. Ma che ragionamenti sono?

Un altro farneticatore. Informati prima di scrivere sciocchezze. Leggiti il contratto Tivu e Tivusat così la smetti di parlare di violazioni contrattuali.

Non e' cosi', concedendo la doppia codifica il canale dece essere ereso sempre visibile, alòtrimenti si fa con tv 2000 che certi programmi li cripta e altri no. Se la doppia codifica e' sempre presente devono essere visibili sempre tutti i programmi.

Ripeto, leggitelo

Mi sembra di capire che qui si tratta del funzionamento della piattaforma tivusat dove i vari soggetti proprietari dei canali fanno quello che vogliono, basterebbe una semplice regola: se vuoi far parte di tivusat metti solo cose in chiaro a chi ha la tessera poi magari dare anche cose fta e la storia finiva li, altrimenti a cosa mi serve prendermi il decoder e la card ?

Mi sembra di capire che qui si tratta del funzionamento della piattaforma tivusat dove i vari soggetti proprietari dei canali fanno quello che vogliono
Non proprio quello che vogliono, ma quasi. E le regole le hanno scritte MDS e Rai...Sky nemmeno aveva canali in chiaro

Se anche la redazione di questo sito dà la stessa notizia, a questo punto vuol dire proprio che così SCANDALOSAMENTE avverrà..poco da aggiungere.
Quelli di tivusat sono così donnicciole che non hanno neanche avuto il fegato di dare l'annuncio ufficiale, nicchiano su facebook, e non hanno neanche modificato la guida per stasera :doubt:

Il problema adesso è uno solo. MTV è diventato di proprietà di SKY, quindi ha il diritto sul SAT di criptarlo e renderlo visibile solo ai suoi abbonati? Se si, allora la discussione è finita. Ma è comunque una mancanza di rispetto, nei confronti di chi fino ad ora lo riceveva gratuitamente. Punto.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.1.1

Posso solo sottoscrivere al 10000%

ah bhè.. personalmente non so che farmene di un canale così schiavo del padrone :sad:
a me basta che non mi levino Focus e laeffe che sono gli unici che guardo, e che vadano a ramengo veramente tutti quanti.

Io dico solamente che l'utente satellitare (abbonato Sky, utente Tivusat, utente fta, ecc...) lo sta prendendo in quel posto da tutte le parti e non è giusto. Ci vorrebbe un boicottaggio di massa verso chi sta attuando questa guerra (Sky e Mediaset in primis).

Una mossa veramente stupida che fa venire meno l'obiettivo di Tivusat, ovvero coprire le zone d'Italia che non agganciano a sufficienza i segnali DTT.

Posso immaginare la qualità della rete internet in quelle zone dove nel 2015 non assicurano la diffusione tradizionale dei canali televisivi... :D

Ripeto, leggitelo

Allora pubblicalo tu visto che conosci il contratto. E comunque anche se fosse come dici tu sarebbe qualcosa di assolutamnete vergognoso (anche da parte di rai e mediaset che avvessero predisposto queste clausole). Se uno vuole entrare in tivusat dovrebbe essere obbligato a rendere il canale sempre visibile e non qundo gli piaccia.

Finora infatti non era mai successa una cosa del genere.

Basterebbe una semplice, minuscola regola. Se vuoi avere una lcn fissa, devi rendere disponibile i tuoi contenuti liberamente in italia a tutti, su dtt, on line e su sat (previa un criptaggio comunque accessibile a tutti). Altrimenti, vai al numero 659 e non rompile scatole

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Io dico solamente che l'utente satellitare (abbonato Sky, utente Tivusat, utente fta, ecc...) lo sta prendendo in quel posto da tutte le parti e non è giusto. Ci vorrebbe un boicottaggio di massa verso chi sta attuando questa guerra (Sky e Mediaset in primis).

Ragazzi smettete di gettare i soldi nella TV a pagamento e compratevi una tavoletta di cioccolata in più che siete più felici! Ma quella buona non quella del supermercato fatta in germania e senza cacao.:laughing7:

senti elett
visto che sai tanto tante cose e noi non sappiamo niente, perché non cacci fuori il link di dove hai letto che per contratto le tv possono criptare quando vogliono?

Ragazzi smettete di gettare i soldi nella TV a pagamento e compratevi una tavoletta di cioccolata in più che siete più felici! Ma quella buona non quella del supermercato fatta in germania e senza cacao.:laughing7:

Qua il supermercato Tedesco che credo tu stia pensando neanche c'è :D. Comunque 129 euro di decoder TivuSat credo di averli buttati al vento.

Se Mediaset non fosse stata azionista di TivùSat, la partita sarebbe andata in onda regolarmente anche lì. Ne sono piuttosto sicuro. Cmq, questo contribuirà a rafforzare l'equazione Sat = Sky

Per quel che mi riguarda, il progetto TivùSat è partito male dall'inizio. Così come è impostato fa chiaramente l'interesse di pochi. Le TV, solo per esserci pagano una mazzata, mentre invece doveva essere più economico, perché deve essere un'ancora per le TV che non riescono a raggiungere tutti col DTT. Se a questo ci aggiungiamo che la Rai, TV di stato, lucra con sta cosa assieme alle TV private (aiuto di stato), abbiamo un progetto che è nato marcio.

Indietro
Alto Basso