EdiM69
Digital-Forum Master
Secondo voi c'e' ancora la possibilita' che questo canale possa cambiare nome nei prossimi mesi?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Secondo voi c'e' ancora la possibilita' che questo canale possa cambiare nome nei prossimi mesi?
Il primo passo sarebbe un SD decente per la finale di XFSperiamo che oltre al nuovo nome arrivino tante altre belle cose
Solo @3750... può anticiparci se aumenteranno il bitrate di MTV8 per staseraIl primo passo sarebbe un SD decente per la finale di XF
Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
Solo @3750... può anticiparci se aumenteranno il bitrate di MTV8 per stasera![]()
![]()
Probabilmente lo manderanno a 1080p e con almeno 15 Mb/s. Il Progressivo ha bisogno più banda
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
detto fatto. Bitrate MTV8 passato a 5 Mb/s...Il primo passo sarebbe un SD decente per la finale di XF
Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
Mentre su MTV8 HD il bitrate per adesso è variabile da 4,30 Mb/s a 7,50 Mb/s. Vedremo stasera![]()