Discussioni su TV8

I Minions è andato su Premium Cinema poco più di 1 mese fa. Anche se può mandarlo, sarebbe una mancanza di rispetto per noi abbonati.
Anche TV8 potrebbe mandare film recenti della Sony, ma non lo fa per una questione di rispetto.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

I Minions è andato su Premium Cinema poco più di 1 mese fa. Anche se può mandarlo, sarebbe una mancanza di rispetto per noi abbonati.
Anche TV8 potrebbe mandare film recenti della Sony, ma non lo fa per una questione di rispetto.

Qui sarebbe OT, ma il ciclo Premium Cinema Premier ti dice niente?

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

Qui sarebbe OT, ma il ciclo Premium Cinema Premier ti dice niente?

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
Appunto. Hanno fatto già abbastanza, per non parlare delle anteprime di Flash, Arrow, Blindspot e The Last Ship.
TV8 invece manderà la prima stagione di Sleepy Hollow mentre su Fox mandano la terza.

stasera Titanic, non cambia il ragionamento. La variazione immagino per non sprecare il blockbuster contro finale di igt, che immagino veleggerà verso il 10% e oltre in simulcast pay free

altro dato interessante

Su Tv8 per il film d’animazione Hotel Transylania, ha conseguito 550 mila spettatori e il 2,16%

Chissà se Igt riuscirà a superare Titanic stasera...

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

immagino sarà altro record di ascolti, ma il cambio di giorno a mio avviso gli farà perdere diversi spettatori potenziali.
sarebbe stato più intelligente farlo finire fra 14 giorni programmando meglio le sovrapposizioni con le finali di calcio.

una domanda dato che TV8 trasmette il motomondiale a volte anche in diretta, xche' nn trasmette anche qualche gara di F1? Fara' un botto di ascolti.

una domanda dato che TV8 trasmette il motomondiale a volte anche in diretta, xche' nn trasmette anche qualche gara di F1? Fara' un botto di ascolti.

Perchè i diritti in chiaro della MotoGP sono di Sky Italia, quelli della F1 della Rai :)

Ricordo che sky ha esteso fino al 2018 e c'è un anno free scoperto. Da noi usare la formula che piace cosi tanto (gara nazionale free e il resto sintesi) farebbe fallire l'intero circus

Indietro
Alto Basso