Discussioni su TV8

Prima di Edicola Fiore di mattina
Su Tv8 le news di Sky Tg24 – dalle 7:29 alle 7:55 – hanno raccolto 19.000 spettatori con lo 0.3%

Che dicevo...attorno dovevano costruirgli un palinsesto o una fascia oraria, messo li tra un simulcast di una all news e le ricostruzioni crime di delitti USA il cammino è in salita, è come scalare il monte bianco a mani nude....ovvio e sono sicuro che prima o poi arriverà al 3% ma un programma del genere con del potenziale è uno spreco

poche ore fa fiorello ha postato un video dalla sala di montaggio dell'edicola fiore che è adiacente a quella del diretto concorrente boom! :D

SETTIMANA 16 – 22 OTTOBRE 2016

D Masterchef – Italia
L Total Recall – Atto di Forza (Usa, 2011)
M Amori e altri Guai (Usa, 2011)
M Bad Teacher (Usa, 2011)
G EL: Roma – Vienna
V X-Factor: Audizioni
S Film Gialli

SETTIMANA 16 – 22 OTTOBRE 2016

D Masterchef – Italia
L Total Recall – Atto di Forza (Usa, 2011)
M Amori e altri Guai (Usa, 2011)
M Bad Teacher (Usa, 2011)
G EL: Roma – Vienna
V X-Factor: Audizioni
S Film Gialli

Dovrebbero inserire qualche altra produzione e diminuire le sere dedicate ai film

Vedremo dopo la fine di mc e xf cosa tireranno fuori per alzare cosi artificiosamente la media. HK non hamai sfondato in replica free e dubito matrimonio a prima vista possa fare chissà cosa. IGT è un caso a parte

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Vdrm ks st n grd d kngttrr d elkbrzn n grglfk/rmk/grfnnk stl sms. M frs prdlgt l Mrs... k

..-.-.-----..----..-..--

Ora provate a cimentarvi con la roba di cui sopra e magari fatene un riassunto su un foglietto di carta...

http://www.digital-forum.it/showthread.php?70491-Regolamento-Del-Forum

"A tal proposito, non è consentito l'uso - sia nei titoli, sia all'interno dei messaggi - della terminologia da sms e chat (come, ad esempio, l'imperversare di "k","x","nn","tt"" e via dicendo). Siamo in un forum e le lettere non costano centesimi"

Vdrm ks st n grd d kngttrr d elkbrzn n grglfk/rmk/grfnnk stl sms. M frs prdlgt l Mrs... k

..-.-.-----..----..-..--

Ora provate a cimentarvi con la roba di cui sopra e magari fatene un riassunto su un foglietto di carta...

http://www.digital-forum.it/showthread.php?70491-Regolamento-Del-Forum

"A tal proposito, non è consentito l'uso - sia nei titoli, sia all'interno dei messaggi - della terminologia da sms e chat (come, ad esempio, l'imperversare di "k","x","nn","tt"" e via dicendo). Siamo in un forum e le lettere non costano centesimi"
Veramente ho usato acronimi. Che non sono espressamente vietati

Ultima modifica:
Su Tv8 Dear John segna 477.000 spettatori con l’1.9%
Su Tv8 Edicola Fiore ha divertito 434.000 spettatori con l’1.7% (davidemaggio)

Come prevedibile cresce Fiorello +99k e 0,4%

Ultima modifica:
Su Tv8 Edicola Fiore ha divertito 434.000 spettatori con l’1.7% (sera).
DM

Spulciando il listino di Tv8 si può vedere come detto che X Factor andrà in onda fino al 21 ottobre. Trasmetteranno la finale il 15 dicembre preceduto da Ante Factor alle 20.15. Il 9 dicembre alle 21.10 andrà in onda Aspettando X Factor.

Masterchef andrà in onda fino al 20 novembre

Il testimone andrà in onda al venerdì alle 23 dal 25 novembre al 28 dicembre

Su Tv8 Dear John segna 477.000 spettatori con l’1.9%
Su Tv8 Edicola Fiore ha divertito 434.000 spettatori con l’1.7% (davidemaggio)

Come prevedibile cresce Fiorello +99k e 0,4%

Fiorello cresce pure di mattina 102.000 con l'1,74% (bubinoblog)
+33k e 0,54%

Spulciando il listino di Tv8 si può vedere come detto che X Factor andrà in onda fino al 21 ottobre. Trasmetteranno la finale il 15 dicembre preceduto da Ante Factor alle 20.15. Il 9 dicembre alle 21.10 andrà in onda Aspettando X Factor.

Masterchef andrà in onda fino al 20 novembre

Il testimone andrà in onda al venerdì alle 23 dal 25 novembre al 28 dicembre

quindi la solita caXXata di non mandare i live, nemmeno in differita di qualche giorno. Che strategia scema

Dopo il 20/11 cosa si potrebbe pescare in tale periodo di "magra" a parte la EL?

No john, al max una sintesi. Ma hai ragione, una sintesi molto editata non avrebbe tolto nulla anzi avrebbe aiutato tv8 a vincere facile in PT. Oltre ad ammortizzare i costi

No john, al max una sintesi. Ma hai ragione, una sintesi molto editata non avrebbe tolto nulla anzi avrebbe aiutato tv8 a vincere facile in PT. Oltre ad ammortizzare i costi

oltre ad essere irrispettoso per chi lo ha seguito in chiaro...tra bitrate alla retecapri e programmazione monca è difficile che attecchisca in chiaro... un altr'anno col piffero che la gente lo guarderà se poi sai che è solo un assaggino

È il quarto anno che fanno così e se a loro va bene...

Indietro
Alto Basso