Discussioni su TV8

SETTIMANA 4 – 10 DICEMBRE 2016

D Spiderwick – Le Cronache
L Star Wars IV: Nuova Speranza
M Little Boy 1ªTV
M Serendipity
G EL: Inter – Sparta Praga
V I Delitti del BarLume 1ªTV
S Film giallo

Io non ho mai capito l'ordine dei film della saga di Star Wars, perchè inizia dal IV?

woow nessuna produzione. Almeno NOVE ci prova...con scarsi risultati, ma ci prova

Da ItaliaOggi: "La raccolta pubblicitaria di Sky raggiunge i 240,8 milioni di euro (+14,5% sul 2015) con il prezioso contributo di Tv8, che tuttavia si manifesta sostanzialmente solo nei primi sei mesi del 2016, poi ci sono le rivendite di contenuti che fanno incassare a Sky Italia 64,6 milioni anche in questo caso vale l'effetto Tv8, che compra contenuti pregiati da Sky: dalla casa editrice del canale in chiaro, la Nuova società televisiva italiana srl, arrivano infatti a Sky Italia ricavi per 50,5 milioni di euro."

Beh anche Rai / Mediaset ha periodi morti... Non è che ci devono sempre essere produzioni.... :)

scusami non è che per forza bisogna fare l'avvocato del diavolo tutte le volte, questa tua annotazione la potevo accettare se venivamo da un periodo intensivo di produzioni, ovvio che finisce il periodo di garanzia e mediaset e rai mandano in ferie le loro produzioni e mettono film riempitivi, ma quando è iniziato il periodo di garanzia di tv8? Cosa hanno prodotto ?
Hanno sperimentato? Si? e cosa? Hanno testato format Mi sono perso qualcosa?
Meglio NOVE a sto punto, che meriterebbe di più almeno come incoraggiamento, anche se non ne hanno azzeccata una, ma almeno ci provano..

Sono d'accordo, tv8 e NOVE vogliono fare le generaliste ma si comportano come se fossero un canale con LCN dopo il 20... In 2 non riescono a fare un vero canale generalista. Secondo me è un vero peccato, potrebbero tranquillamente dare una ventata di aria fresca nella tv generalista rubando audience ai primi 7 canali e invece l'unica cosa che riescono a fare è farsi concorrenza fra loro. Mancano trasmissioni in diretta autoprodotte, mancano show di prima serata, mancano talk show di politica e attualità. Ma cosa impedisce a loro di fare tutto ciò? Secondo me manca l'intenzione. Ora lancio una provocazione, perché non fanno una joint venture Cairo-Sky-Discovery creando così una sorta di terzo polo sui canali 7 8 e 9?

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

Siamo a scuola dove si danno voti di incoraggiamento? :)
Assurdo. Leggete i dati di Italia Oggi piuttosto, così capite quale è il vero senso di TV8 una volta per tutte :D
Comunque tempo al tempo. Attualmente Sky è in positivo con i numero, Nove non credo proprio. E non pensiamo che fanno televisione per altri motivi, se non quello di trarne guadagno.
Anche Discovery ha messo le mani avanti con Nove, ammettendo che gli è servito principalmente come contrattazione con personaggi che altrimenti non sarebbero mai arrivati, vedi Crozza. Non hanno certo speso parole come "siamo pienamente soddisfatti o tutto va secondo i piani". Tv8 invece rispetta pienamente i piani per cui è nato

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

SETTIMANA 4 – 10 DICEMBRE 2016

D Spiderwick – Le Cronache
L Star Wars IV: Nuova Speranza
M Little Boy 1ªTV
M Serendipity
G EL: Inter – Sparta Praga
V I Delitti del BarLume 1ªTV
S Film giallo

Io non ho mai capito l'ordine dei film della saga di Star Wars, perchè inizia dal IV?
Ma i film di Guerre Stellari saranno in hd,ultima edizione(montaggio con i nuovi effetti speciali)oppure l'edizione uscita nelle sale nel 1977-80-83????:eusa_think:

Domenica 11/12 parte Kid's got talent. Per salvare il 2% settimanale grazie alla serata-mezzuccio che colma i vuoti

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso