rob7417
Digital-Forum Platinum Master
Domani dalle 18.55 triangolare "Trofeo Casinò Marbella", presente l Inter, il Marbella Futbol Club e la Real Balompedica ...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Domani dalle 18.55 triangolare "Trofeo Casinò Marbella", presente l Inter, il Marbella Futbol Club e la Real Balompedica ...
Evidentemente hanno cambiato ideaIn chiaro non dovevano trasmetterlo su Cielo?
Dal 16 gennaio in prima visione trilogia Lo Hobbit
Da lunedi nuovi episodi di Vite da copertina
In chiaro non dovevano trasmetterlo su Cielo?
cosi tanto che top gear va su cieloLoro oramai puntano su TV 8 e non più su cielo
Ma chi l'ha detto che doveva andare pure su Cielo?E' stato sempre detto che andava suSky e in chiaro su Tv8...
e le gag?
Andava sopra l'1% che in daytime é un risultato sopra la media di retema vite da copertina quanto ha fatto? Non mi pare che si sia avvicinato al 2%, perchè riconfermarlo?
si, io lessi un messaggio del mod satred...ma purtroppo non lo trovo più, ho cercato ma nulla![]()
Stavo dando uno sguardo al Trofeo Marbella ma niente, lo sport non si può proprio seguire su questo canale.Domani dalle 18.55 triangolare "Trofeo Casinò Marbella", presente l Inter, il Marbella Futbol Club e la Real Balompedica ...
Dipende molto dal TV anche cmq, per es XFactor su un cinese da 32 pollici era inguardabile, sul Samsung 46 in firma invece è m9lto più guardabile, e alla fine mi sono goduto lo showStavo dando uno sguardo al Trofeo Marbella ma niente, lo sport non si può proprio seguire su questo canale.
Siamo oltre il concetto di inguardabile...se non a distanze siderali dal televisore.
Aldilà del bitrate, un SD così scadente in giro non si trova...
Andava sopra l'1% che in daytime é un risultato sopra la media di rete