Discussioni su TV8

Domani dalle 18.55 triangolare "Trofeo Casinò Marbella", presente l Inter, il Marbella Futbol Club e la Real Balompedica ...

Dal 16 gennaio in prima visione trilogia Lo Hobbit

Da lunedi nuovi episodi di Vite da copertina

Abbiamo i dati per dire se vite da copertina è andato bene o male? No. E forse meglio tenere l'unico programma pensato solo per tv8 (le gag non lo sono)

Ma chi l'ha detto che doveva andare pure su Cielo? :eusa_think: E' stato sempre detto che andava suSky e in chiaro su Tv8...

Domani dalle 18.55 triangolare "Trofeo Casinò Marbella", presente l Inter, il Marbella Futbol Club e la Real Balompedica ...
Stavo dando uno sguardo al Trofeo Marbella ma niente, lo sport non si può proprio seguire su questo canale.
Siamo oltre il concetto di inguardabile...se non a distanze siderali dal televisore.
Aldilà del bitrate, un SD così scadente in giro non si trova...

Stavo dando uno sguardo al Trofeo Marbella ma niente, lo sport non si può proprio seguire su questo canale.
Siamo oltre il concetto di inguardabile...se non a distanze siderali dal televisore.
Aldilà del bitrate, un SD così scadente in giro non si trova...
Dipende molto dal TV anche cmq, per es XFactor su un cinese da 32 pollici era inguardabile, sul Samsung 46 in firma invece è m9lto più guardabile, e alla fine mi sono goduto lo show

Inviato dal mio LG-D405 utilizzando Tapatalk

Mah...Ho un samsung su cui in questi anni ho sempre guardato anche molto calcio in Sd...non ho mai dovuto cambiare canale come in questo caso ;)

Andava sopra l'1% che in daytime é un risultato sopra la media di rete

L'obiettivo di rete è il 2 non 1. Se faceva 1% non era da confermare ma provare altri format. C'e un interessante articolo del.sole 24ore che parla di mediaset ma fa un interessante fotografia del mercato televisivo italiano. Il.giornale chiede retoricamente, per spiegare il.perche di tanto interesse di vivendi per mediaset se c'è qualche altro paese in occidente dove esiste un solo grande gruppo privato nel mercato televisivo (gli altri sono dei nani) che raccoglie il.60 % della pubblicità che possiede 5 mux di proprietà ma ne utilizza 7. Chi conquista mediaset entra da semimonopolista in un mercato dalle uova d'oro senza pari nel mondo occidentale. Ho messo in evidenza questo per dire che chi entra deve sgomitare e togliere a un monopolista e non si sgomita con programmi come House of gag o vite da copertina oppure i factual di Nove doppiati in voice over

Indietro
Alto Basso