Hai dimenticato masterchef... nato su cielo
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Hai dimenticato masterchef... nato su cielo
Come ha detto Piersilvio "tutti parlano di Fiorello, ma fino a prova contraria un personaggio come Fiorello fa l'1.5%.. in contemporanea la nostra Striscia non è mai andata sotto il 20.. quindi di cosa stiamo parlando"
La domanda era sulla crisi della TV generalista
Perché hai visto spostare Masterchef per... Sanremo? O per un loro "prodotto" come L'Europa League?Perché non hanno anticipato o posticipato la puntata di Igt di questa sera così da non bruciarla contro la nazionale?
Perché hai visto spostare Masterchef per... Sanremo? O per un loro "prodotto" come L'Europa League?
Discovery non ha spostato Crozza mi pare...
No.
Continuano per la loro strada.
Perché hai visto spostare Masterchef per... Sanremo? O per un loro "prodotto" come L'Europa League?
Discovery non ha spostato Crozza mi pare...
No.
Continuano per la loro strada.
Giusto così. I cambi di programmazione non fanno altro che danneggiare le trasmissioni.
Perché IGT che dinamiche segue?Masterchef segue le dinamiche della paytv.
Per Crozza vale stesso discorso ma cmq è una diretta forse difficile da spostare rispetto a un programma confezionato mesi fa. Esempi poco calzanti.
Ps: l'attuale bitrate fino a quando rimarrà prima di tornare a quella di prima?
Perché IGT che dinamiche segue?
Non è mica esclusivo Tv8.
Dovevano cambiare qualcosa solo per il chiaro?
Si ok, ma è un programma principalmente payLe dinamiche della TV in chiaro dettata soprattutto dallo share
infatti! La nazionale non l'ha scalfito.Non è calato di una virgola, a differenza di crozza
Ottimo ha conservato lo share senza partita sarebbe crescito anche perché è stata una bella puntata.Stabile su Tv8 Italia’s got talent 8 ha raccolto 1.309.000 spettatori con il 5.3%
Io Igt non lo avrei spostato al venerdì
infatti! La nazionale non l'ha scalfito.
Ottimo ha conservato lo share senza partita sarebbe crescito anche perché è stata una bella puntata.
E' calato Crozza anche perché è finito alle 22.30