Discussioni su TV8

È da mezz'ora che parlano dell'occasione di Guidetti e non ce la fanno vedere per non farci cambiare canale (l'ha ammesso Bonan).
Io non ho parole

Incredibile: adesso parlano persino dell'Inter e ci tocca vedere un servizio su pioli e sabatini invece dello utd!
La finale me la seguirò in streaming su un sito cinese piuttosto che capitare su questo canale! VERGOGNOSO

Edit: e ora persino il Milan!
Siamo a UN'ORA DI POST PARTITA SENZA AVER ANCORA VISTO IL PARI DI RONCAGLIA E L'OCCASIONE DI GUIDETTI!
Ma ci prendono in giro? Questo è il modo di trattate gli SPE,ttatori??

Ri-edit: dopo Conte pure Spalletti.
MA COSA CI AZZECCA CON L'EUROPA LEAGUE???

Ri-ri-edit: persino la finale si Champions di cui neanche hanno i diritti!!
Non vogliono fare vedere lo UTD,è assurdo!

Ultima modifica:
Incredibile: adesso parlano persino dell'Inter e ci tocca vedere un servizio su pioli e sabatini invece dello utd!
La finale me la seguirò in streaming su un sito cinese piuttosto che capitare su questo canale! VERGOGNOSO

beh, col finire della competizione (= poche gare e quindi pochi gol su cui discutere) il tempo debbono pur riempirlo con qualcosa :D

ma dai, han fatto vedere la sintesi (parolone, solo 4 azioni, neanche si è capito perchè è stato espulso Roncaglia, visto che per loro ha giocato 90 minuti) alle 00:17 e subito Bonan ha chiamato la pubblicità perchè non vuole rischiare di perdersi Mourinho alle interviste.
HAI AVUTO 1 ORA E 17 MINUTI PER MANDARE LA PUBBLICITA' E ORA RISCHI PURE DI PERDERE L'UNICA PERSONA DI CUI INTERESSA SENTIRE L'OPINIONE DOPO AVER SENTITO MEZZO MONDO

Mai sopportato Bonan ma qui siamo oltre ogni limite, scusate lo sfogo

E pure la presa in giro finale!!
Niente Mourinho in diretta (sì, certo, a quest'ora quello è già a letto), ma due battute alle 00:31 di una intervista tagliata da Sky composta di due misere domande di cui una su... PIOLI!!
Ma si può???
Io su sto canale non ci metterò più piede, anzi lo show di Fiorello me lo ascolterò sul podcast della sua app.

Edit: e ora persino il Milan!
Siamo a UN'ORA DI POST PARTITA SENZA AVER ANCORA VISTO IL PARI DI RONCAGLIA E L'OCCASIONE DI GUIDETTI!
Ma ci prendono in giro? Questo è il modo di trattate gli SPE,ttatori??

Ri-edit: dopo Conte pure Spalletti.
MA COSA CI AZZECCA CON L'EUROPA LEAGUE???

Ri-ri-edit: persino la finale si Champions di cui neanche hanno i diritti!!
Non vogliono fare vedere lo UTD,è assurdo!
Almeno così i tifosi della squadra che hai citato non si lamenteranno più perché su Sky ne parlano poco. Anche Mediaset le ha dato spazio in telecronaca durante Juventus-Monaco.

Ultima modifica:
Perché simpatizzo UTD.
A me non va bene la serie A per cui non capisco perché si parli di serie A in un programma di Europa league.
Seguo la TV free perché non ho più sky da qualche mese

qualcuno sa quando trasmettono celebrity masterchef?
Certezze non ne ho, ma considerando che su Sky è andato in onda subito dopo masterchef 6, credo sarà così anche su tv8. Quindi masterchef 6 da settembre e al termine (quindi verso Natale circa) celebrity masterchef.
Solo supposizioni mie comunque :)

A partire da sabato 3 giugno alle 20.15 Modern family con la 7a stagione con un doppio appuntamento( primi due episodi della stagione). La programmazione proseguirà tutti i sabato e domenica sempre alle 20.15.

Indietro
Alto Basso