rob7417
Digital-Forum Platinum Master
Stasera la partita è più guardabile del solito, l effetto tremolio è molto minore
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Da lunedì 22 maggio alle 20.30 Singing in the car
Incredibile: adesso parlano persino dell'Inter e ci tocca vedere un servizio su pioli e sabatini invece dello utd!
La finale me la seguirò in streaming su un sito cinese piuttosto che capitare su questo canale! VERGOGNOSO
Almeno così i tifosi della squadra che hai citato non si lamenteranno più perché su Sky ne parlano poco.Incredibile: adesso parlano persino dell'Inter e ci tocca vedere un servizio su pioli e sabatini invece dello utd!
La finale me la seguirò in streaming su un sito cinese piuttosto che capitare su questo canale! VERGOGNOSO
Edit: e ora persino il Milan!
Siamo a UN'ORA DI POST PARTITA SENZA AVER ANCORA VISTO IL PARI DI RONCAGLIA E L'OCCASIONE DI GUIDETTI!
Ma ci prendono in giro? Questo è il modo di trattate gli SPE,ttatori??
Ri-edit: dopo Conte pure Spalletti.
MA COSA CI AZZECCA CON L'EUROPA LEAGUE???
Ri-ri-edit: persino la finale si Champions di cui neanche hanno i diritti!!
Non vogliono fare vedere lo UTD,è assurdo!
@ZzZzZzZzZ ma a te non va mai bene nulla? a questo punto mi domando perchè continui a seguire lo sport in tv free![]()
Certezze non ne ho, ma considerando che su Sky è andato in onda subito dopo masterchef 6, credo sarà così anche su tv8. Quindi masterchef 6 da settembre e al termine (quindi verso Natale circa) celebrity masterchef.qualcuno sa quando trasmettono celebrity masterchef?
Anche io l'ho visto ieri che film ansia a milleIl film Il segreto di David - The Stepfather è stato visto da 432.000 telespettatori, share 1,8%
(tvblog.it)
sapevo avrebbe preso buoni numeri, gran film