Discussioni su TV8

Quanto ha fatto il tennis ieri?
Scommetto in un flop di ascolti

È anche vero che parliamo di uno sport assente nei grandi canali da anni, gli appassionati se lo stanno guardando su skysport, qui trovi l occasionale, in un giorno feriale in pieno pomeriggio... tutto previsto...

È anche vero che parliamo di uno sport assente nei grandi canali da anni, gli appassionati se lo stanno guardando su skysport, qui trovi l occasionale, in un giorno feriale in pieno pomeriggio... tutto previsto...
Non è questo ma la mancanza di appeal delle partite sia al maschile che al femminile.
Oltre ovviamente al fatto che ste partite su tv8 non vengono pubblicizzate su canali che appunto non siano tv8.
Io stesso che seguo il forum mi ero totalmente dimenticato che da ieri le partite fossero su sto canale visto che lo salto sempre durante lo zapping

Sarei stato curioso di vedere se e come avrebbero mandato il tennis in diretta se il Gp di MotoGp fosse stato in diretta e non in differita... :eusa_think:

Mi sono addormentato 3 ore fa durante zverev isner e mi sono svegliato venti minuti fa.
Fatemi capire: TV8 oggi ha trasmesso tennis giocato e parlato in continuazione?
È normale che poi faccia numeri cosi bassi... Già la prima partita interessava 4 gatti, se poi occupi tutto il palinsesto in questo modo...

Quindi:
- sport non va bene (noioso ecc...)
- factual non va bene (ottimi ascolti, ma sempre solite cose)
- serie tv non vanno bene (ascolti bassi)
- Fiorello non va bene (ascolti bassi)
- Film ok (ma che scatole sempre i soliti)

Oh... Ma allora che cavolo devono fare?

Se dedichi 6 ore di programmazione a Zverev vs Isner vuol dire che cerchi il flop apposta per trovare una scusa e non trasmettere più tennis

Quindi:
- sport non va bene (noioso ecc...)
- factual non va bene (ottimi ascolti, ma sempre solite cose)
- serie tv non vanno bene (ascolti bassi)
- Fiorello non va bene (ascolti bassi)
- Film ok (ma che scatole sempre i soliti)

Oh... Ma allora che cavolo devono fare?
..sicuramente cambiare l'encoder...

Mi sono addormentato 3 ore fa durante zverev isner e mi sono svegliato venti minuti fa.
Fatemi capire: TV8 oggi ha trasmesso tennis giocato e parlato in continuazione?
È normale che poi faccia numeri cosi bassi... Già la prima partita interessava 4 gatti, se poi occupi tutto il palinsesto in questo modo...

Scusa ma se avevano la possibilità di trasmettere le semifinali, di cui una alle 20 tra l'altro, che avrebbero dovuto mandare in onda prima di quest'ultima? Non hanno soltanto parlato, poco prima delle 18 fino alle 19.15 hanno trasmesso Vite da Copertina dedicato alla sorelle Williams e ad Agassi (se non erro). Penso sia comunque una buona cosa per far avvicinare un pubblico che magari non mastica Tennis tutti i giorni.

Beh con solo 8 GP in diretta normale avrebbero mandato in differita questo

Non penso che Sky quando abbia scelto i gp da mandare in diretta, in chiaro, avesse già intenzione di proporre gli Internazionali d'Italia in chiaro. Non so se hai capito ciò che voglio dire, comunque come ha detto l'utente sopra, esiste anche Cielo

secondo il blog Biscionetv, una grossa produzione targata Magnolia è in cantiere per l'access time di tv8, sembra che la casa di produzione lavorerà spesso per sky per la prossima stagione
A leggere il blog sopraccitato che riporta una confidenza di un manager sky, il gruppo inglese sembra abbia deciso di investire finalmente sempre più sulla sua rete in chiaro

Indietro
Alto Basso