Discussioni su TV8

Questo solo su TV8 no? Ci sarebbe da contare poi Cielo e Sky Uno.

EDIT: Ah ecco anticipato da M. Daniele :)

Il totale del numero di ascoltatori invece? Che a mio parere è sempre il dato più importante? ;)

Anastasio al top nella finale di X Factor Italia più vista di sempre del talent Sky

La finalissima del talent show prodotto da Fremantle è stata seguita ieri su Sky Uno/+1 HD, TV8 e Cielo da 2.824.484 spettatori medi, con una share complessiva del 13% e un totale di 7.744.932 spettatori unici. Quella di ieri è stata dunque la finale più vista di sempre del talent show targato Sky, in crescita del +1,5% rispetto a quella di X Factor 2017.

Ultima modifica:
Lazio-Eintracht Francoforte 477.000 spettatori 2.3%
Ante Factor 420.000 spettatori con l’1.7% di share

Italia's got talent sta per tornare, giudici confermati Claudio Bisio e Frank Matano a cui si aggiungono Mara Maionchi e Federica Pellegrini. A condurre sempre Lodovica Comello.

Il programma è cresciuto dall’inizio, merita una riconferma magari in un giorno differente...

Oggi è l'ultima puntata di Guess My Age, torna il 1° gennaio
Da lunedì alle 20:30 ci sarà 4 ristoranti

La puntata de La notte dei record di questa sera sembra essere il meglio, non ho seguito tutte le puntate dall'inizio alla fine ma alcuni record li ho visti

Italia's Got Talent da venerdì 11 gennaio, contro Chi vuol essere milionario su Canale 5
4 Hotel da domenica 6 gennaio in prima serata

Ultima modifica:
Su Tv8 4 Ristoranti segna 794.000 spettatori con il 3.2%. (replica)
Su Tv8 4 Hotel è stato seguito da 656.000 spettatori con il 2.8% di share. (1tv chiaro, fa meglio del pay).

Indietro
Alto Basso