Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma lo streaming sul sito di TV8 non funziona?
Allora è un problema sul mio smartphone... Sorry.certo che funziona
16.21 (schermo pieno)
Inoltre questa pubblicità era a un momento saliente della gara, ma come mai quest'anno il GP d'Italia non è andato sulla Rai?
Non riesco ad immaginarmelo (ne voglio farlo): neanche nel Football Americano in America, dove peraltro sono pause calcolate, arrivano a tanto...Uno schifo veramente. Una vergogna che sicuramente non fa una bella pubblicità a Sky. La pubblicità va bene, ci sta perchè parliamo di una tv privata e in chiaro... ma così hanno cannato (e di brutto):
Ecco tutte le pubblicità
15.10 (nel giro di ricognizione!!!)
15.21 (schermo pieno)
15.30
15.38
15.46
15.53
16.03
16.08
16.10
16.16
16.21 (schermo pieno)
Praticamente 10 blocchi pubblicitari durante la gara. 10 Pubblicità in 70 minuti! E la durata di ogni blocco era si variabile... ma almeno 30/45 secondi circa per ogni blocco.
E tutti i blocchi pubblicitari hanno fatto perdere momenti importanti della gara... segnalazioni penalità, replay di incidenti... Insomma uno schifo. Ed era il GP d'Italia! Veramente vergognoso. Uno schifo!
Speriamo che chi di dovere intervenga.
Meglio avere pubblicità lunghe di 2 minuti (con schermo piccolo) ma ogni 20/25 minuti...
Ma in NFL ci sono le pause di gioco e ad senso in F 1 forse quando era a Mediaset la F 1 a avuto tutte queste pauseNon riesco ad immaginarmelo (ne voglio farlo): neanche nel Football Americano in America, dove peraltro sono pause calcolate, arrivano a tanto...
Sinceramente non ce la farei.
Tra l'altro non vorrei sbagliare eh, ma non ricordo di "restringimenti delle schermate" su Sky Sport F1 per lasciare spazio a vari spot; forse hanno concentrato tutto su TV8 come raccolta pubblicitaria ma gli spettatori credo non possano essere stati altro che avviliti da questo fatto.
Probabile errore, anomalia, perché di solito su Sky sulla prima traccia c'è la telecronaca in italiano, e sulla seconda i rumori dalla pista senza telecronaca.Durante la Porsche Cup in diretta su TV8, sulla 2° traccia audio è presente la telecronaca in lingua inglese. Novità? Chi è che commenta? Grazie
in F 1 forse quando era a Mediaset la F 1 a avuto tutte queste pause
No non c'erano i rquadrini li a portati Mediaset con il motomndiale e passato molto tempo ma mi ricordo che duravono poco i spot su Mediaset quando c'era la F1 però creano spessoA parte che erano altri tempi, ma ti assicuro che anche se allora mi pare non ci fossero "riquadrini" le pause pubblicitarie inserite nei gp di F1 trasmessi dall'allora Fininvest erano ben calibrate e non con un simile grado di affollamento.