Discussioni su TV8

I problemi audio saranno nati dal cambio di emissione o di qualche apparecchiatura?
Perchè probabilmente si è presentato il problema da quando si vedono meglio le partite e, da qual poco che ho visto, anche la gara della Superbike. Non dovrebbero più esserci tutti quei tremolii e linee seghettate. Se ci sono ancora, sono io che ho controllato nel momento sbagliato.

I problemi audio saranno nati dal cambio di emissione o di qualche apparecchiatura?
Perchè probabilmente si è presentato il problema da quando si vedono meglio le partite e, da qual poco che ho visto, anche la gara della Superbike. Non dovrebbero più esserci tutti quei tremolii e linee seghettate. Se ci sono ancora, sono io che ho controllato nel momento sbagliato.
il problema dei buchi audio si è presentato dopo il ripristino del logo alcuni giorni fa ... ;)

Confermo che TV8 non è più tutto tremolante e con le linee oblique seghettate quando ci sono gli eventi sportivi. Sembra anche leggermente più definito o meno sbiadito e sfocato.

Nelle due gare della Superbike di oggi, quindi l'ho guardato per più di un'ora, mi pare di aver sentito solo un buco audio.

Che programma c'era stasera? I buchi audio potrebbero già esserci sul registrato del programma?

Indietro
Alto Basso