Probabilmente sposteranno il tutto sul mux Mediaset 1
quel mux ha solo canali a pagamento.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Probabilmente sposteranno il tutto sul mux Mediaset 1
Con i movimenti di oggi si è libererò spazio sul mux,quel mux ha solo canali a pagamento.
Secondo me Cairo non avrebbe problemi a rinunciare a La7 e La7d in Hd, un pò di soldini d'affitto della banda fan sempre comodoNon penso, sul mux di Cairo attualmente ci sono 0,40 Mbps liberi
Ha solo canali che fanno parte del pacchetto Sky, quindi Sky si prende in affitto l'intero Muxquel mux ha solo canali a pagamento.
Ha solo canali che fanno parte del pacchetto Sky, quindi Sky si prende in affitto l'intero Mux![]()
Cambierà la copertura del canale. E a livello di qualità è da vedere quanto spazio libero c'è nel Mux.e cosa cambierà di fatto? a parte la frequenza, manco so se lo vedo quel mux o abbia segnale ok.
Secondo me non cambia molto per Tv8, il numero degli impianti è similare. Cambierà qualcosa se a Tv8 saranno più banda così ne acquista in qualità video. Ho capito bene?
La banda è il problema minore per la qualità di TV8..il Problemone è l'encoder
Perdonami Ercole, ma tutti e tre i canali sul Mediaset1 ci vanno?? Non è che ne mettono almeno uno in Mpeg4?? Comunque io sono contento, visto che da me si riceve il mds1, oltre al mds4, e non ci sono i Persidera...Dovrebbero essere leggermente migliori come qualità![]()
Ok.....una buona notizia....Ci stanno tutti e 3Saranno in VBR
Ci stanno tutti e 3Saranno in VBR