Strano però, Petra è una bella serie.
Concordo, secondo me hanno sbagliato il giorno in cui trasmettere la serie, il venerdì è una serata molto difficile( tale e quale,GF, quarto grado, Crozza)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Strano però, Petra è una bella serie.
Concordo, secondo me hanno sbagliato il giorno in cui trasmettere la serie, il venerdì è una serata molto difficile( tale e quale,GF, quarto grado, Crozza)
In tutte le serate c'è almeno un programma forte, quindi quando l'avresti messa?
Sei un disco rotto, sempre le stesse frasi dici.Più che altro, secondo me chi voleva vederla l'avrà già vista... ormai difficilmente si attende la prima tv free, sorbendosi anche gli spot ecc. C'è chi preferisce pagare pochi euro di abbonamento, e almeno la vedi con comodità quando vuoi. Sono cambiati i tempi, prima invece non c'era molta alternativa
Sei un disco rotto, sempre le stesse frasi dici. Chi attende le prime visioni in tv? IO. Problemi?
TV8 ha sempre pregnanti novità, soprattutto in un settore (quello del food) finora MAI esplorato![]()
Nico Tomaselli, il Maître Chocolatier Lindt di fama mondiale e Melissa Forti, la pasticcera più creativa di sempre, insieme a Giorgio Locatelli nella prima visione assoluta del nuovo programma TV “Maître Chocolatier Talenti in sfida”. Presto su @TV8it
Info: https://www.facebook.com/Lindtitaly/photos/a.387161124544/10158826487304545/
Dal 20 Novembre alle 19:15
Al posto di piatto ricco che non va, oppure dura solo 15 minuti?
Da domani i film di Natale andranno in onda dalle 14:00 (oltre che di mattina alle 7:30)
Da domani i film di Natale andranno in onda dalle 14:00 (oltre che di mattina alle 7:30)
La diretta sarà andata contemporaneamente anche su Sky (almeno credo: non ho abbonamenti ma i diritti dovrebbero essere sempre di proprietà Sky), però riguardo la tv in chiaro credevo in ascolti più alti per l'addio di Valentino Rossi alle corse. Si vede che i motori negli anni hanno perso molto appeal.
Su Tv8 la gara di Moto GP ha appassionato 1.576.000 spettatori pari all’8.9% di share.
La differita del Gran Premio di Formula 1 del Brasile è stata seguita da 1.162.000 spettatori con il 5.1% di share.