Discussioni su TV8

Ecco il dato compreso skyuno
Su Tv8 GialappaShow è stato seguito da 841.000 spettatori con il 5.5% di share (6.4% se si considera anche Sky Uno, 1.298.000 spettatori se si considerano SkyUno/+1 e on demand; replica di seconda serata: 252.000 – 4.8%).

si lo so ma una volta facevano ridere, quelli attuali ce ne sono che fanno piangere... il signore senza capelli non fa ridere, quella con il monopattino anche... quello che fa il moccioso in cameretta pure, se ne salvano pochi...
il signore senza capelli non fa ridere TE, mentre ad esempio per mio marito è uno dei momenti più esilaranti del programma (insieme al daddy influencer)... tutto è soggettivo. Io sono abbastanza vecchio da aver seguito la Gialappa's fin da Mai Dire Banzai (e le radiocronache sul circuito SPER), e anche le prime puntate di Mai Dire Gol faticavano ad ingranare, quello che attirava era più il fatto di scherzare sul calcio che la bellezza comica degli sketch...

qua ti voglio! il punto è proprio questo il programma era perfetto a suo tempo, non capisco come mai ora l'abbiano peggiorato, boh! eh si che sono sempre gli stessi di prima, ossia forest e i due rimasti della gialappa, capisco se i personaggi chiave fossero cambiati, ma oh son sempre loro, vuoi che non capiscano che non è più il programma come prima?
certo un miglioramento da mai dire talk c'è stato ma ancora non siamo ai livelli del glorioso mai dire gol o mai dire domenica, cioè non capisco perchè non ripetano il format che avevano prima, sono lì lì per arrivarci ma gli manca qualcosa non riesco a capire il perchè...
avranno avuto qualche stop da sky? hanno paura a riproporre il format uguale a prima? mah...
guarda che Marco e Giorgio sono i primi a dire che non è e non sarà mai un clone di Mai Dire e mai potrà esserlo, in primis per la mancanza di Carlo, in secundis perché in 10 anni sono cambiate tantissime cose sia per loro che per la sensibilità comica generale. Dei vecchi Mai Dire ho tutte le registrazioni, insieme alle cronache di Sanremo e di Mondiali/Europei; e se li riguardi adesso vedi che parecchie cose che facevano riderissimo non erano poi così estremamente comiche...

hai capito: Su Tv8 Baywatch segna 804.000 spettatori pari al 5.3%

praticamente lo stesso dato della gialappa

...in una serata priva di concorrenza, viste le reti unificate...quindi dato poco significante e pregnante, vista l'eccezionalità della situazione

Le reti che non hanno dedicato la programmazione a Berlusconi sono cresciute tutte. Cielo per dire ha fatto il 2,3% Demolition – Amara e vivere. Pure le digitali Mediaset con i film alti ascolti

non hanno capito che berlusconi non è vasco rossi... alla fine ore e ore di trasmissione per cosa ?

ieri infatti male tutti gli speciali, altre reti al botto storico di sempre come totale di share...l'eredità per dire fa quasi il 28% per veder qualcosa che non fosse berlusconi

è stata una condizione particolare che però da uno spunto di discussione. Se l'offerta non c'è la gente va oltre il tasto 7 del telecomando.

Stasera semifinale di Nations League
Olanda - Croazia dalle 20.35

Venerdi qualificazione Europei
Malta - Inghilterra dalle 20.45

guarda che Marco e Giorgio sono i primi a dire che non è e non sarà mai un clone di Mai Dire e mai potrà esserlo, in primis per la mancanza di Carlo, in secundis perché in 10 anni sono cambiate tantissime cose sia per loro che per la sensibilità comica generale. Dei vecchi Mai Dire ho tutte le registrazioni, insieme alle cronache di Sanremo e di Mondiali/Europei; e se li riguardi adesso vedi che parecchie cose che facevano riderissimo non erano poi così estremamente comiche...
Ma infatti: i tempi son diversi, e non è vero che il programma non faccia mai ridere.

Col tempo è anche probabile che cambierà in meglio, ora staranno testando il terreno.

si lo so ma una volta facevano ridere, quelli attuali ce ne sono che fanno piangere... il signore senza capelli non fa ridere, quella con il monopattino anche... quello che fa il moccioso in cameretta pure, se ne salvano pochi...
4 puntate e 4 volte che vieni a scrivere le stesse identiche critiche...ma guardare qualcos'altro no? No perché guardare un programma comico se non fa ridere deve essere un bel problema...comunque per me quarta puntata nettamente la migliore fra le 4, ho riso tantissimo. Bene la Salemi e ottimo Magalli, il momento intervista con lui e Forrest mi ha fatto ribaltare. Altri sketch piuttosto ispirati (ottimo Sensualità), altri stanno prendendo via via sempre più identità (lo storyteller). Gli unici che ancora mi dicono poco sono lo chef e Orietta Berti. Un po ripetitivo il fachiro in chiusura.

4 puntate e 4 volte che vieni a scrivere le stesse identiche critiche...ma guardare qualcos'altro no? No

lo guardo lo stesso per vedere e capire se ci sono miglioramenti perchè l'ho sempre guardato anche su Italia 1 e vedere che non è più al livello di un tempo quantomeno dispiace... sarà che son cambiati i tempi... però concordo con te l'ultima puntata è stata la migliore, dovrebbero proseguire se non altro su questa strada con ospiti che interagiscono come magalli.
Vedremo lunedì gli sviluppi

4 puntate e 4 volte che vieni a scrivere le stesse identiche critiche...ma guardare qualcos'altro no? No perché guardare un programma comico se non fa ridere deve essere un bel problema...comunque per me quarta puntata nettamente la migliore fra le 4, ho riso tantissimo. Bene la Salemi e ottimo Magalli, il momento intervista con lui e Forrest mi ha fatto ribaltare. Altri sketch piuttosto ispirati (ottimo Sensualità), altri stanno prendendo via via sempre più identità (lo storyteller). Gli unici che ancora mi dicono poco sono lo chef e Orietta Berti. Un po ripetitivo il fachiro in chiusura.

confermo. anche io mi faccio grandi risate con tutti. forrest top, giusta quantità di trash. molto apprezzato lo spazio dato a magalli dopo la malattia e bravissimi i neri per caso.
a voler dire che non serve per forza gli strambi personaggi di bonolis o tronisti che poi te li ritrovi a cascata in tutti i reality come partecipanti...e poi come opinionisti e magari poi presentatori o coach di amici per fare qualcosa di giusto!

lunedi c'è fiorello e biggio...:icon_cool: roba finissima.

E' una questione di gusti, a me i vari Pio e Amedeo, Checco Zalone....non mi hanno mai fatto ridere.
Il programma va bene, la Gialappa's è super riconoscibile, sanno fare diventare cult i personaggi. Il programma ha uno zoccolo duro del 5% del 6 se aggiungi il simulcast e anche le repliche vanno bene. Potrebbero diventare quello che è Crozza per Nove, se virassero un po' sulla satira anche politica.
Che piaccia o meno, sono gusti. A Sky penso siano soddisfatti visti i dati.

E' una questione di gusti, a me i vari Pio e Amedeo, Checco Zalone....non mi hanno mai fatto ridere.
Il programma va bene, la Gialappa's è super riconoscibile, sanno fare diventare cult i personaggi. Il programma ha uno zoccolo duro del 5% del 6 se aggiungi il simulcast e anche le repliche vanno bene. Potrebbero diventare quello che è Crozza per Nove, se virassero un po' sulla satira anche politica.
Che piaccia o meno, sono gusti. A Sky penso siano soddisfatti visti i dati.

c'è un po' di satira politica giustamente comica e non alla crozza essendo un programma comico fatta da un ottimo stand-up comedian...col busto di pino insegno:lol:

adesso vedremo gli ascolti del lunedi con fiorello e biggio

Motori: gli orari effettivi su TV8 escludendo i pre gara e simili.
Se non è indicato nulla = in differita.

Sabato 17 giugno:

10.45 MotoGP Qualifiche (live) - GP Germania
12.45 Moto3 Qualifiche (live)
13.45 Moto2 Qualifiche (live)
15.00 MotoGP Sprint (live)
23.30 F1 Qualifiche - GP Canada

Domenica 18:

13.00 MotoE Gara 1 (sintesi)
13.15 MotoE Gara 2 (sintesi)
14.15 Moto3 Gara
15.15 Moto2 Gara
17.00 MotoGP Gara
22.00 F1 Gara

Ultima modifica:
Motori: gli orari effettivi su TV8 escludendo i pre gara e simili.
Se non è indicato nulla = in differita.

Sabato 17 giugno:

10.45 MotoGP Qualifiche (live) - GP Germania
12.45 Moto3 Qualifiche (live)
13.45 Moto2 Qualifiche (live)
15.00 MotoGP Sprint (live)
23.30 F1 Qualifiche - GP Canada

Domenica 18:

13.00 MotoE Gara 1 (sintesi)
13.15 MotoE Gara 2 (sintesi)
14.15 Moto3 Gara
15.15 Moto2 Gara
17.05 MotoGP Gara
22.00 F1 Gara

Comincio a pensare che quest'anno TV8 darà live (anche x i weekend in differita) tutte le qualifiche e le Sprint Race della motoGP ,visto che a inizio stagione avevano detto che avrebbero dato live solo le prime 6 Sprint Race della motoGP

Indietro
Alto Basso