vildon82
Digital-Forum Gold Master
E San Valentino quanto durerà?Il natale è finito dopo 3 mesi e mezzo anche a TV8?
Evvvvvvvivvvvaaaaa !!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E San Valentino quanto durerà?Il natale è finito dopo 3 mesi e mezzo anche a TV8?
Evvvvvvvivvvvaaaaa !!!
ma almeno quello ci può stare tutto l'anno. I film d'ammmmmmore li puoi mettere 365 giorni l'anno.E San Valentino quanto durerà?![]()
![]()
C'è la juve in contemporanea non farà grandi ascolti sicuramenteReal Madrid-Manchester City in diretta in chiaro domani ore 21 su TV8
![]()
Champions League 🏆 Oggi Real Madrid - Manchester City in Diretta TV8 + Gialappas Night | Le ultime notizie - Digital-News.it
Serata di verdetti e di forti emozioni con il ritorno dei Playoff di Uefa Champions League. ... Se cerchi risposte veloci, clicca subito e leggi l'articolo completo!www.digital-news.it
mi aspetto superascolti
la juove è in payC'è la juve in contemporanea non farà grandi ascolti sicuramente
Mai oltre il 6% quest'anno le straniere. Sarebbe bastato fare un sacrificio. Che non vedremo mai più. Per sempre.Real Madrid-Manchester City in diretta in chiaro domani ore 21 su TV8
![]()
Champions League 🏆 Oggi Real Madrid - Manchester City in Diretta TV8 + Gialappas Night | Le ultime notizie - Digital-News.it
Serata di verdetti e di forti emozioni con il ritorno dei Playoff di Uefa Champions League. ... Se cerchi risposte veloci, clicca subito e leggi l'articolo completo!www.digital-news.it
mi aspetto superascolti
Si è in pey ma tanti Andrano a vederla da amici ho in localila juove è in pay
E stata una loro selta vediamo da quello che faranno il prossimo anno se è sata vincente ho menoMai oltre il 6% quest'anno le straniere. Sarebbe bastato fare un sacrificio. Che non vedremo mai più. Per sempre.
È stata una loro scelta vediamo da quello che faranno il prossimo anno se è stata vincente o meno
No, è il contrario. Sono giunti tutti in tua difesa.da quello che scrivi sembra che un gruppo di utenti non mi gradisca
Come media di rete sarebbe super ascolto. Ma aveva contro Schiavone o avrebbe fatto ancora meglioChampions League Real Madrid – Manchester City 1.126.000 spettatori con il 5.8%
Champions League Live raccoglie 523.000 spettatori e il 4.2%. Gialappa’s Night segna 359.000 spettatori e il 5.2%.
Contro Crozza e Zoro. Era meglio non trasmetterla vista l'enorme distanza temporale e metterci film.La 13° edizione di Masterchef (andata in onda su Sky Uno da dicembre 2023 a febbraio 2024) dal 7 marzo in prima serata.