filippo.filo
Digital-Forum Silver Master
È oggettivamente un programma brutto. Fatto male e si capisce che è recitato (male).casa contro casa direi esperimento fallimentare...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
È oggettivamente un programma brutto. Fatto male e si capisce che è recitato (male).casa contro casa direi esperimento fallimentare...
Esattamente!Lo streaming di tv8 (non ho sky o now è il segnale TV mi ha dato problemi) è decisamente da rivedere: provato su 4 dispositivi per i gialappi, troppe interruzioni. Va bene fare spot interrotti per lo più da repliche (si lo so i gialappi sono una produzione sky per tv8), ma almeno uno streaming decente e senza voli pindarici... almeno quello.
Anche lì però ci sono tutti i canali tranne guarda caso quelli di sky.Esattamente!
Assurdo che, nel 2025, uno debba ancora dipendere dallo streaming del sito per le dirette
Mentre in paesi come l'UK prendon sempre più piede alternative streaming come Freely (DTT su Internet), qui siamo ancora a questi livelli
tralasciando che sono reti diverse, casa contro casa col real estate di stralusso lo dovevi fare tipo riccanza di MTV e con gli immobiliaristi di casa a prima vista che sono ruspanti e che venivano messi in "difficoltà" dai compratori superchic o supertrash.casa contro casa direi esperimento fallimentare...
diciamo che sono prodotti che sono stati visti e spremuti ampiamente dalle rispettive piattaforme e che chi li voleva vedere li ha già visti.I programmi nati per le piattaforme in chiaro non funzionano
Dinner Club = 1,4%
vedere anche l'ascolto di Wanna sul Nove (1,4%)
sono prodotti di nicchia e non generalisti.diciamo che sono prodotti che sono stati visti e spremuti ampiamente dalle rispettive piattaforme e che chi li voleva vedere li ha già visti.
queste reti se vogliono ascolti devono metterlo sui social...accosta gli attuali problemi di stefania nobile col documentario su wanna marchi, alludi alla protesta del "pasto sospeso" da cracco con dinnerclub. basta un ironico..."cracco fa anche cose alla mano" o "cracco che fa cose...alla mano" e si magna budello di pecora con la ferilli
comunque sempre meglio delle millemila repliche, quindi se li pagano poco, ben vengano giusto per evitare maschi contro femmine o borghese
Paragone valido ma erano in fasce diverse.Casa contro Casa ha conquistato 205.000 spettatori (1.2%).
Su RealTime Casa a Prima Vista sigla 940.000 spettatori (4.5%).
Su RealTime Casa a Prima Vista raggiunge 359.000 spettatori e il 2.1%. la replica nella stessa fascia orariaParagone valido ma erano in fasce diverse.
Si ma io mi riferisco ai primi passaggi non alle replicheSu RealTime Casa a Prima Vista raggiunge 359.000 spettatori e il 2.1%. la replica nella stessa fascia oraria
sono programmi similiSi ma io mi riferisco ai primi passaggi non alle repliche
LBI non ha mai brillato come ascolti e non può insidiare i Gialappi. Che meriterebbero ascolti ben più alti.L'orario è un po' scomodo, tra Rai 1 e Canale5, oltre tutti gli altri programmi in onda su quella fascia. Vedremo il responso per la prima settimana, facendo una media.
Stasera inizia anche Little Big Italy sul NOVE, e vediamo se ci sarà un calo di ascolti di GialappaShow, considerando che la puntata si può vedere anche On Demand.
Ma quale replicatissima. Si chiama differita.LBI non ha mai brillato come ascolti e non può insidiare i Gialappi. Che meriterebbero ascolti ben più alti.
Segnalo la replicatissima F1 al 10% (inerzia rossa per sempre)