Discussioni su TV8

Io addirittura avrei usato anche Cielo per far respirare TV8 e per esempio per dare la Superbike in diretta o in differita ma a orari più umani la domenica, ma non vorranno rubarsi gli ascolti tra i due canali.

Ma l'abbonato a Sky e Now si aggiusta e a loro interessa quello, e quindi potrebbero anche non farsi grossi problemi per la questione spoiler su TV8.
Per gli scarsi ascolti che fa la SBK su Tv8, non sarebbe una cattiva idea mandarla su Cielo

Senza motori avresti un pomeriggio di film (o show) in replica e 4 ristoranti, non vedo cosa ci sia di bello
Avremmo un dato Auditel "vero" senza sport per lo più in differita
Per gli scarsi ascolti che fa la SBK su Tv8, non sarebbe una cattiva idea mandarla su Cielo
Invece ci resterà a vita perché (e io sono tra quei 4 gatti, fin dai tempi di un certo Fogarty) a sky va bene così. Vero anche che Cielo dal 15 settembre potrebbe doppiare allegramente tv8 per contenuti

La seconda finestra di Pechino 378k e 3,3% (non ho citato volutamente la nazionale perché il vero banco di prova saranno Zoro e Crozza, programmi forti con una loro identità)

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso