Discussioni su Universe

CafèTV24 non è presente nelle Marche.

Essendo il canale presente o stato presente sul mux Di.Tv (Emilia Romagna), forse c'era in progetto di inserirlo nel mux Di.Tv Marche con autorizzazione ad usare la frequenza 22 nella sola provincia di Pesaro e Urbino, ma a memoria mi sembra che questo non sia mai stato acceso.

Con i tanti canali a disposizione ormai devi essere fortemente tematico per sperare di avere successo, e puntare sui singoli canali piuttosto che su un circuito "semigeneralista".

Ultima modifica:
CafèTV24 non è presente nelle Marche.

Essendo il canale presente o stato presente sul mux Di.Tv (Emilia Romagna), forse c'era in progetto di inserirlo nel mux Di.Tv Marche con autorizzazione ad usare la frequenza 22 nella sola provincia di Pesaro e Urbino, ma a memoria mi sembra che questo non sia mai stato acceso.

Con i tanti canali a disposizione ormai devi essere fortemente tematico per sperare di avere successo, e puntare sui singoli canali piuttosto che su un circuito "semigeneralista".
Cafe24 lcn 273 presente su 7gold plus teleregione uhf 22 e in Emilia Romagna 682 sui mux di tv uhf 22 in teoria fino ad Ancona .

In provincia di Ancona sulla frequenza UHF 22 c'è il mux di RTM; Di.Tv ha l'autorizzazione a trasmettere solo in parte della provincia di Pesaro e Urbino, inoltre secondo i dati del sito OTG TV i suoi ripetitori sono spenti.

No, il 22 di DiTv non trasmette più a Pesaro e provincia, io ho sintonizzato la tv ma nessun canale sui 273, 682 e 291

Ma dove al 213 si trova primativvu io prendo il segnale dai camaldoli

Dovrebbero partire oggi. Qualcuno ha modo di verificare nel Lazio?

Quindi anche a Genova dovrebbe essere su "Cafè 24"? Peccato che - ovviamente - non becco il Mux Sestarete temo mi abbiamo messo un "grazioso" filtro sul 53 o forse non becco il Monte Fasce (?) secondo voi ci sarà possibilità che aumentino la copertura? Magari attivando anche dal Righi?

Indietro
Alto Basso