• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Universe

CafèTV24 non è presente nelle Marche.

Essendo il canale presente o stato presente sul mux Di.Tv (Emilia Romagna), forse c'era in progetto di inserirlo nel mux Di.Tv Marche con autorizzazione ad usare la frequenza 22 nella sola provincia di Pesaro e Urbino, ma a memoria mi sembra che questo non sia mai stato acceso.

Con i tanti canali a disposizione ormai devi essere fortemente tematico per sperare di avere successo, e puntare sui singoli canali piuttosto che su un circuito "semigeneralista".
 
Ultima modifica:
CafèTV24 non è presente nelle Marche.

Essendo il canale presente o stato presente sul mux Di.Tv (Emilia Romagna), forse c'era in progetto di inserirlo nel mux Di.Tv Marche con autorizzazione ad usare la frequenza 22 nella sola provincia di Pesaro e Urbino, ma a memoria mi sembra che questo non sia mai stato acceso.

Con i tanti canali a disposizione ormai devi essere fortemente tematico per sperare di avere successo, e puntare sui singoli canali piuttosto che su un circuito "semigeneralista".
Cafe24 lcn 273 presente su 7gold plus teleregione uhf 22 e in Emilia Romagna 682 sui mux di tv uhf 22 in teoria fino ad Ancona .
 
In provincia di Ancona sulla frequenza UHF 22 c'è il mux di RTM; Di.Tv ha l'autorizzazione a trasmettere solo in parte della provincia di Pesaro e Urbino, inoltre secondo i dati del sito OTG TV i suoi ripetitori sono spenti.
 
No, il 22 di DiTv non trasmette più a Pesaro e provincia, io ho sintonizzato la tv ma nessun canale sui 273, 682 e 291
 
Quindi se i programmi iniziano alle 17 penso facciano tre ore. Dalle 17 alle 20!
 
Praticamente si è solo aggiunto Pleasure con le LCN delle regioni dove trasmette.
 
Ma dove al 213 si trova primativvu io prendo il segnale dai camaldoli
 
Dovrebbero partire oggi. Qualcuno ha modo di verificare nel Lazio?
 
Quindi anche a Genova dovrebbe essere su "Cafè 24"? Peccato che - ovviamente - non becco il Mux Sestarete temo mi abbiamo messo un "grazioso" filtro sul 53 o forse non becco il Monte Fasce (?) secondo voi ci sarà possibilità che aumentino la copertura? Magari attivando anche dal Righi?
 
Indietro
Alto Basso