Discussioni su utelit tv

:) come l'hanno aggiunto in puglia, hanno gia' cambiato idea, forse è record dell'emittente meno rimasta su questo mux

anto67 ha scritto:
:) come l'hanno aggiunto in puglia, hanno gia' cambiato idea, forse è record dell'emittente meno rimasta su questo mux

Non è l'unica in questo genere...devi aggiungere Elite Shopping, Arturo, AB Channel, Air etc.

Sembra migliore rispetto alla precedente Romit TV. Ieri sera stavano trasmettendo "Romania Got Talent" e poi gli highlights dell'Europa League.

Ma com'e' sta cosa che le tv accendono sul mux Retecapri (vedi Dinamica, Arturo, Elite, ora questa, che tra l'altro non ha mai realmente iniziato a trasmettervi) e poi dopo 1 giorno o 2 traslocano su altri mux (di solito 7Gold)?? ma non lo sanno gia' prima che la diffusione e il modo di trasmettere di Retecapri fanno andare di corpo, han bisogno di andarci sopra per qualche ora per capirlo?! :badgrin:

utelit tv andra' in onda su romittv non appena avremo concluso il trasferimento del segnale tra puglia e roma.

certo che in lombardia sentivamo proprio la mancanza di una pseudo emittente come questa.... aspetteremo con ansia anche una in lingua nachualt (azteca) e una in malgascio antico tanto per non farci mancare nulla...evviva il plularismo etnico......ciao

Anch'io penso sia inutile avere in terrestre canali di quel tipo, un rumeno interessato ai suoi canali si prende una parabola e risolve, però non puoi paragonare le lingue da te citate con la lingua romena, e comunque non è che la presenza di un canale in lingua romena ti porta via qualcosa.

Comodo

ZWOBOT ha scritto:
Anch'io penso sia inutile avere in terrestre canali di quel tipo, un rumeno interessato ai suoi canali si prende una parabola e risolve, però non puoi paragonare le lingue da te citate con la lingua romena, e comunque non è che la presenza di un canale in lingua romena ti porta via qualcosa.

ritrasmette il canale satellitare ProTv per un rumeno che non vuole spendere soldi in parable fili ecc. e' comodo ;)

A volte ritornano...

Novità per il canale. E' stato reinserito il logo di Romit Tv e sotto di esso vi sono anche le scritte Utelit Tv e Il popolo dei consumatori. :evil5:

Romit Tv/Utelit Tv continua a trasmettere integralmente l'emittente romena Pro Tv.

Indietro
Alto Basso