Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E ci risiamo, "centra" senza apostrofo....ale89 ha scritto:Scusa eh ma guarda che centra eccome!!! Visto che Vero Tv ha LCN 137 e Canale Italia 4 pure... e quindi sono in conflitto!!![]()
![]()
![]()
ERCOLINO ha scritto:Ho aggiornato LCN e composizione Mux.
ma certamente e' da una settimana che so' passata al dttale89 ha scritto:Si si se sei coperta dal Mux TIMb2 (RTL, Doc-U, La7HD) si si lo vedrai![]()
cicsu ha scritto:Nella sezione Copertura hai scritto che è stato inserito anche nel TIMB2 Nazionale (aree non digitalizzate) ma ho fatto la risintonizzazione e non mi compare. Come mai?
Non centra un bel nulla se io e te non usiamo la lcn. C'è un conflitto e non c'è nulla di male nel parlarne. La maggiorparte della gente usa la lcn... Se non ti interessa salta il post o non farci casoMarcoPR ha scritto:E ci risiamo, "centra" senza apostrofo....
C'ENTRA!
Tutti vittime dell'Lcn? Quella bella funzione che disabilita l'ordine prestabilito e da' liberta' di memorizzare dove si vuole, no?
Puo capitare che su alcuni tv/decoder attualmente non lo sintonizzinokiatony ha scritto:provincia di avellino niente... però ricevo la7hd, realtime...![]()
nokiatony ha scritto:provincia di avellino niente... però ricevo la7hd, realtime...![]()
Beh però La7Hd lo riceveM. Daniele ha scritto:RealTime è nel mux TIMB1 e non c'entra niente. Vero TV è inserito nel mux TIMB2 (ma attualmente non trasmette nulla).
Ad Avellino città il canale si colloca nella giusta posizione Lcn, si riceve quindi, anche se a schermo neronokiatony ha scritto:provincia di avellino niente... però ricevo la7hd, realtime...![]()
Si, dai il tempo cher questo entri a pieno regime, ovviamente se sei coperto da tale muxluna75 ha scritto:Ma lo vedro' giuusto?
certo che lo vedo ma e' a schermo neroVIANELLO_85 ha scritto:Si, dai il tempo cher questo entri a pieno regime, ovviamente se sei coperto da tale mux![]()
E normaleluna75 ha scritto:certo che lo vedo ma e' a schermo nero
albar68 ha scritto:Ha fatto la sua comparsa alla numerazione LCN 137 il nuovo canale “Vero”, che inizierà le sue trasmissioni già dal prossimo 28 Maggio.