Discussioni su Vero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ale89 ha scritto:
Scusa eh ma guarda che centra eccome!!! Visto che Vero Tv ha LCN 137 e Canale Italia 4 pure... e quindi sono in conflitto!! :eusa_wall: :evil5: :evil5:
E ci risiamo, "centra" senza apostrofo....
C'ENTRA!
Tutti vittime dell'Lcn? Quella bella funzione che disabilita l'ordine prestabilito e da' liberta' di memorizzare dove si vuole, no?

ERCOLINO ha scritto:
Ho aggiornato LCN e composizione Mux.

Nella sezione Copertura hai scritto che è stato inserito anche nel TIMB2 Nazionale (aree non digitalizzate) ma ho fatto la risintonizzazione e non mi compare. Come mai?

ale89 ha scritto:
Si si se sei coperta dal Mux TIMb2 (RTL, Doc-U, La7HD) si si lo vedrai ;)
ma certamente e' da una settimana che so' passata al dtt :D e solo che ho fatto la scanzione ad un altro tv e lo vedo mentre a un altro no, mo ci riprovo

cicsu ha scritto:
Nella sezione Copertura hai scritto che è stato inserito anche nel TIMB2 Nazionale (aree non digitalizzate) ma ho fatto la risintonizzazione e non mi compare. Come mai?

Correggo :)

MarcoPR ha scritto:
E ci risiamo, "centra" senza apostrofo....
C'ENTRA!
Tutti vittime dell'Lcn? Quella bella funzione che disabilita l'ordine prestabilito e da' liberta' di memorizzare dove si vuole, no?
Non centra un bel nulla se io e te non usiamo la lcn. C'è un conflitto e non c'è nulla di male nel parlarne. La maggiorparte della gente usa la lcn... Se non ti interessa salta il post o non farci caso ;) :)

provincia di avellino niente... però ricevo la7hd, realtime... :icon_rolleyes:

nokiatony ha scritto:
provincia di avellino niente... però ricevo la7hd, realtime... :icon_rolleyes:
Ad Avellino città il canale si colloca nella giusta posizione Lcn, si riceve quindi, anche se a schermo nero

Ha fatto la sua comparsa alla numerazione LCN 137 il nuovo canale “Vero”, che inizierà le sue trasmissioni già dal prossimo 28 Maggio. *La frequenza utilizzata è quella del mux 2 di Telecom Italia (UHF 60).
Vero TV avrà*un palinsesto 24 ore su 24, ricco di star e 7 ore di diretta al giorno. Pubblico di riferimento saranno i lettori della testata cartacea. L’obiettivo di GVE è infatti quello di sviluppare una sinergia tra testate e canale tv.
Il canale, diretto da Anna Disabato, si avvarrà della direzione editoriale di Maurizio Costanzo. La direzione creativa è affidata a Riccardo Pasini per ‘Prodotto, fattori di video evoluzione’.
Il palinsesto di Vero offrirà oltre sette ora di diretta al giorno affidate ai volti familiari di star amate dagli spettatori del piccolo schermo: Marco Columbro, Laura Freddi, Marisa Laurito, Corrado Tedeschi e Margherita Zanatta si alterneranno nella conduzione degli oltre 15 format giornalieri.

Ultima modifica di un moderatore:
albar68 ha scritto:
Ha fatto la sua comparsa alla numerazione LCN 137 il nuovo canale “Vero”, che inizierà le sue trasmissioni già dal prossimo 28 Maggio.

Davvero? :5eek: Non lo sapevo mica :eusa_wall:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso