Discussioni su Vero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho letto nel promo che il Direttore Editoriale è Maurizio Costanzo.
Di sicuro non mancheranno quindi ogni giorno super-ospiti delle sue ex trasmismissioni e di quelle della moglie. :icon_rolleyes:

perchè è diventato tutto nero? :5eek: perchè hanno attivato la7hd?

Ho visto il promo e sono un po' inorridito... Sopratutto quando ho visto la Laurito correre aiuto!!!:D

adriaho ha scritto:
Ho visto il promo e sono un po' inorridito... Sopratutto quando ho visto la Laurito correre aiuto!!!:D

Ho visto lo spot su youtube...dai conduttori sembra un riciclaggio dei conduttori Rai e Mediaset...anzi non sembra lo è.

Tanti anni fa alla radio c'era una trasmissione che si intitolava il Gambero. Vedendo quello che sta succedendo a La 7 ho l'impressione che quel titolo funzioni alla perfezione anche per questa vicenda.

M. Daniele ha scritto:
Ho visto lo spot su youtube...dai conduttori sembra un riciclaggio dei conduttori Rai e Mediaset...anzi non sembra lo è.
comunque mi fa piacere rivedere marco columbro in video. E' sparito un po' troppo presto, e sono contento di rivederlo... Anche se l'idea di una televisione sempre in diretta non mi convince (una sorta di casa raiuno del 2010).. dopo pochi mesi dovranno rinnovarsi..

direttore responsabile Maurizio Costanzo !!!!!! no non ci posso credere !!!!!!! ma non va in pensione, pazzesco.

Segnalo che Canale Italia continua ad occupare l'lcn137 con lo slot "Canale Italia 4" del suo mux2 versione trentina

valcajazz ha scritto:
direttore responsabile Maurizio Costanzo !!!!!! no non ci posso credere !!!!!!! ma non va in pensione, pazzesco.

..è da sempre 1 delle firme di punta del settimanale VERO TV...:evil5:

di punta? come un giornalista si rovina con le sue stesse mani..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso