luna75
Digital-Forum Senior Master
che vi credevate che mettevano i canali super?? si aspetta e spera 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ekboz1 ha scritto:ehm... ci mancava pure lo spottone pro sky che di ciofeche ce ne sono a bizzeffe pure la... cmq arriverà la selezione naturale. Aspetto solo che uno ad uno stì canali spariscano come sono arrivati
QuotoBellUomo ha scritto:A parte lo spottone pro satellite, tutti i torti secondo me non li ha ...
Io sono abbonato al satellite, e di canali non me ne piacciono poi tutta 'sta cifra, però almeno non siamo al livello del dtt ...
Si parlava di VERO. Partito come una "rivoluzione" si e' dimostrato uno schifo colossale, ripeto, mia mamma non lo guarda neanche piu perche TUTTI i programmi ora sono repliche, prima veniva replicato lo stesso blocco 4 volte al di', ora sono solo repliche! poi si e' spostato da un mux timb all'altro, che e', ora va su retecapri?Freak71 ha scritto:Bé, ora non esageriamo ... ci saranno pure ciofeche (e ce ne sono: fate come me, cancellatele dalla lista, come Vero) ma anche buoni/ottimi canali (p. es. Rai Movie, Iris, Rai 4, Rai 5, Giallo, Radio Capital TV ...)
paolo-steel ha scritto:Poi quando non ho più niente nel frigo taglio a fette il decoder sat....
DTT the best ha scritto:non è possibile ho risintonizzato ieri![]()
![]()
![]()
mi potete dire le frequenze la faccio manuale?
E la telenovela Topazio dal 27.mats90 ha scritto:Stando a Davide Maggio, da fine agosto programmeranno pure Betty la fea, ovvero la versione originale (e decisamente più bella) di Ugly Betty.
Lo consiglio a tutti, la trama è da telenovela ma alla fine è una commedia. Un gioiellinopensare che i diritti erano in mano a Mediaset che non ci ha creduto abbastanza, relegando la prima tv a Happy Channel...
Il progetto sarà fallito per altri motivi, perchè gli ascolti iniziavano a dargli ragione.Astrix ha scritto:progetto fallito miseramente dopo appena un mese, va detto...
evvai con l'invasione di loghi: Vero, Lady e ora pure Capri Gourmet... e siamo a tre... possibile che questa gente non capisca che così si sconfina nel ridicolo? Oltretutto attaccarci sù sto "Capri Gourmet" non c'azzecca proprio niente!
Sempre dell'idea che qui vige il continuo lamento libero, anche perchè il 90 % dei tv/decoder i doppioni degli stessi canali li sintonizzano da soli e poi comunque Vero è sempre ancora fruibile sul 137 oltre agli altri 2 canali.sopron ha scritto:sai che si risintonizza per sport e che timb ha a cuore la nostra salute, ecco spiegato lo sport imposto.
gli spostamenti di tv7-triveneta (agri, teo, geo, azzurra, lady.....) sono nulla in confronto a timb! altro record raggiunto!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
PS: @Lost88:
confermi il "lamento libero" di cui mi accusavi in tempi non sospetti (l'altro ieri!!)? perché mi sembra che sia uno sport con molti seguaci e che timb abbia assunto la presidenza di questa neo società sportiva?
mio sbaglio => prevedevo una settimana per risintonizzare (ma ero ironico). I fatti invece mi smentirono: 48 ore!![]()
![]()
quando la realtà timbiana supera la fantasiosa ironia soproniana...
interessante il tuo silenzio ora
![]()
Rimpiango l'utilizzo di banda ante-VERO!MarcoPR ha scritto:Si parlava di VERO. Partito come una "rivoluzione" si e' dimostrato uno schifo colossale, ripeto, mia mamma non lo guarda neanche piu perche TUTTI i programmi ora sono repliche, prima veniva replicato lo stesso blocco 4 volte al di', ora sono solo repliche! poi si e' spostato da un mux timb all'altro, che e', ora va su retecapri?
Lost88 ha scritto:Sempre dell'idea che qui vige il continuo lamento libero, anche perchè il 90 % dei tv/decoder i doppioni degli stessi canali li sintonizzano da soli e poi comunque Vero è sempre ancora fruibile sul 137 oltre agli altri 2 canali.
Il mio silenzio avviene perchè non campo davanti il forum!
Comuqnue voglio ricordare che a me questo canale (Vero/lady channel/capri gurmet) fa schifo e lo dicevo prima che partisse a dispetto di qualcun'altro che mi criticava e che diceva che sarebbe stato il suo vanale preferito
Sul fatto del canale preferito ho quotato qualcun'altro proprio per questo e mi riferisco a MarcoPR, che fu il primo a criticarmi perchè io a mia volta non apprezzavo il fatto (comunque giustificato) che Timb sacrificasse la banda di La7hd per questa ciofega, per i doppioni non li capisco, ma le scelte le fa l'editore di Vero e non Timb, stessa cosa per l'alleanza con Capri Gurmet!sopron ha scritto:Chi ha scritto "canale preferito" ?![]()
caso mai ti chiedono dove lo vuoi mantenere il doppione. mi scuso se non riesco ad apprezzare il valore aggiunto dei doppioni triploni...
anch'io non campo qui, solo sono più partecipe e vigile da quando mi si accusa di lamentarmi per sport e quindi "tengo d'occhio" chi per primo mi ha appellato in modo non graditotutto qui.
non parlavo del canale, ma di essere filo-timbiani per sport (ti rubo l'espressione) , vero c'entra poco
no, francamente non mi sembra che avrei il coraggio di dire che la puntata sull'esame di maturità e quella sul macrobiotico fece schifo, caso mai lo dirai tu![]()