Discussioni su Vero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
3750... ha scritto:
Il timb3 e' nella norma: La7 (6 Mb/s), La7d (3 Mb/s), MTV (3 Mb/s), MTV Music (3 Mb/s), K2 (2.5 Mb/s), Frisbee (2.5 Mb/s) e Padre Pio Tv: 6 canali e mezzo (Padre Pio Tv occupa solo 1.6 Mb/s). Il resto non occupa banda (canali sharati o segnaposto).

Il nuovo canale cmq andrà sul Timb2 ...
Prima con l' evoluzione di CanalOne divenuta Giallo ora con questa nuova rete finalmente oltre alle valide La7 e La7d state offrendo canali di un qualche interesse per me. Resterebbe solo di vedere maggiormente valorizzata Doc-U sempre se non viene sostituita.

3750... ha scritto:
LA7 HD rimarrà intanto sul TIMB4 ...
Sui mux TIMB (numero e composizione) ... vedremo cosa succederà con il secondo tornado ...
Quasi certamente La7 HD andrà anche via SAT (TivùSat/Sky) ... ;)
Che notizia!

Male... Già non volevo vero tv su Rete A, adesso addirittura va su TIMB a scapito di La7HD... :doubt:
Ci manca solo che ora La7 se la compra Ben Hammar e poi posso pure cancellarla dal numero 7 del televisore.

copeppe ha scritto:
Male... Già non volevo vero tv su Rete A, adesso addirittura va su TIMB a scapito di La7HD... :doubt:
Ci manca solo che ora La7 se la compra Ben Hammar
e poi posso pure cancellarla dal numero 7 del televisore.
Quotone!!!!!

copeppe ha scritto:
Ci manca solo che ora La7 se la compra Ben Hammar e poi posso pure cancellarla dal numero 7 del televisore.
Ognuno la pensa un po' come gli pare, per esempio non ho e non avrò per almeno un altro anno un televisore HD, non sono un fanatico dell' alta definizione mentre un canale in più (se trasmette Dinasty) mi sembra una bella prospettiva..I canali hd avranno una logica quando tutte le utenze saranno in HD, allora non si avranno più due copie dello stesso canale ma una sola in hd. Non mi sembra adesso quel momento.

nessuna isteria, semplicemente si fanno delle ipotesi con dati alla mano e basandosi sulle indicazioni di 3750...

3750... ha scritto:
LA7 HD rimarrà intanto sul TIMB4 ...
Sui mux TIMB (numero e composizione) ... vedremo cosa succederà con il secondo tornado ...
Quasi certamente La7 HD andrà anche via SAT (TivùSat/Sky) ... ;)
Bene aspetto su Sky con un bitrate da Dio :D

Comunque, visto che è certo che Vero TV andrà sul TIMB2, ci saranno sicuramenta alcuni mbps che avanzeranno, visto che dubito avrà un bitrate superiore ai 3 Mbps (e La7HD mi pare occupi almeno 4,5 Mbps. Quindi mi sa che c'è posto anche per un secondo canale sul mux oltre a Vero TV

ormai è inutile parlare di switch o non switch visto che fra meno di 2 mesi saremo tutti switchati....

Trovo alquanto discutibile la scelta di metterlo sul mux TIMB2 All Digital a discapito di La7HD. Ho lo switch-off tra due settimane e aspettavo La7HD...speriamo sia solo per breve tempo.

anassimenes ha scritto:
Comunque, visto che è certo che Vero TV andrà sul TIMB2, ci saranno sicuramenta alcuni mbps che avanzeranno, visto che dubito avrà un bitrate superiore ai 3 Mbps (e La7HD mi pare occupi almeno 4,5 Mbps. Quindi mi sa che c'è posto anche per un secondo canale sul mux oltre a Vero TV
/ ot /
ma sai che ho pensato la stessa cosa ,
poi mi è venuto in mente che switchover media vorrebbe un'altro canale :eusa_whistle: sia mai che s'è prenotata qualche Mb
/ end ot /

Dopo aver eliminato il canale La7HD, visti i piani aziendali, mi aspetto una riduzione del bitrare di LA7 per far spazio ad altri canali;)

Per cortesia, cerchiamo di mantenere separate le discussioni. Non è (più) il posto in cui discutere degli assetti dei multiplex Telecom.

Qui vanno quelle dedicate al canale VERO TV. Grazie. :)

M. Daniele ha scritto:
Trovo alquanto discutibile la scelta di metterlo sul mux TIMB2 All Digital a discapito di La7HD. Ho lo switch-off tra due settimane e aspettavo La7HD...speriamo sia solo per breve tempo.

I canali HD sono un lusso per il digitale terrestre che pochi possono permettersi.
Secondo me La7HD non lo vedremo mai più:eusa_whistle:

GIOSCO ha scritto:
Per cortesia, cerchiamo di mantenere separate le discussioni. Non è (più) il posto in cui discutere degli assetti dei multiplex Telecom.

Qui vanno quelle dedicate al canale VERO TV. Grazie. :)

Ok chiedo scusa!:crybaby2:

Ma sarà un canale di solo gossip?;)

Digit74 ha scritto:
Ok chiedo scusa!:crybaby2:

Ma sarà un canale di solo gossip?;)

Mi autocito
Lost88 ha scritto:
Certo che vedere tutti gli investimenti e le potenzialità che ha La7 con l'hd perdersi così è proprio un peccato, poi come vantaggio ci becchiamo questa sottospece di "pomeriggio 5" in versione h24... :doubt:
Quindi credo proprio che sia un canale di gossip, che tristezza :crybaby2:

copeppe ha scritto:
Devo dire che sei un po' antico e conformista ad averla sul 7, in quella posizione io ho RTL102.500

paolo-steel ha scritto:
Io mi prenoto per rivedere Dynasty....:D...

anche se preferivo Dallas...:lol:
Dallas e' stato replicato allo sfinimento su Hallmark :lol: L'ultimo passaggio di Dynasty e' stato su SkyVivo direi 4 anni fa alle 6 del mattino!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso