Discussioni su Vero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Eh si... è arrivato CAPRI GORUMET (LCN 55) nel Mux Retecapri in conflitto LCN con VERO CAPRI:
10404425_803163996399115_2439203508023364507_n.jpg

Eliminata LCN di VERO CAPRI (mux Timb3 UHF 48), tuttavia il canale trasmette anche su VERO (LCN 137) e VERO LADY (LCN 144)

La copia sul 55 è stata proprio eliminata quindi chi vuole vedere Vero deve andare sul 137 o 144. Contratto finito?

Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk

Non era successo così anche l'altra volta?
L'altra volta gli tolsero solo la LCN salvo poi rimetterla dopo qualche giorno, sicuramente sarà successo qualcosa forse è scaduto il contratto d'affitto con Retecapri e quindi ora il 55 è tornato nelle loro mani come hanno fatto con il 45 con il naufragato Junior Tv. Vedremo che succederà nei prossimi giorni.

Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk

visto che nei mux locali di 7GOLD R101TV sta sul 167 (anche se qui in Calabria è a schermo nero praticamente sin dall'inserimento nel mux), molto probabilmente la prossima che tornerà al suo posto (sul 66) sarà Radio Capri TelevisiON

p.s. chi vuole le LCN dovrà comprare le emittenti che ne hanno la titolarità (come hanno fatto sky e discovery)

Esatto. Mengre questa volta è stato proprio eliminato! Il logo in onda però da ancora "VERO CAPRI".

Se non sbaglio però non molto tempo fa era stato detto che ci sarebbero state novità sulla LCN 55. Ricordo male io?

Con l'eliminazione del canale è sparita anche l'epg però.

Ultima modifica:
Magari arriverà il canale "Due lettere e una congiunzione"
:eusa_think:
comunque retecapri dovrebbe avere la concessione ritirata. Ma dov'è l'agcom?

comunque il modo di fare tv del gruppo retecapri è scandaloso.
ha il 20 e non lo sfrutta. le altre lcn le affitta.
uno se ha la lcn o la sfutta o vende tutto anche la struttura ad un altro ( vedi casi deejay tv,class tv e cooming soo ) oppure la torna al ministero.
queste cose che uno occupa una lcn per poi affittarla non sta ne in cielo ne in terra.

l unico Vero ( :D ) problema di Retecapri è la copertura scandalosa per un provider nazionale, la storia delle lcn non mi sembra cosi grave in quanto ognuno fa quello che vuole sfruttando la legge italiana (tutto minuscolo).

Veneziani avrà capito che per quello che trasmette non ne vale la pena pagare per avere il 55.
Su alcuni TV rimarrà sul 55... in caso contrario, chi non si vuole perdere le puntate, lo cercherà e lo beccherà sul 137.

Veneziani avrà capito che per quello che trasmette non ne vale la pena pagare per avere il 55.
Su alcuni TV rimarrà sul 55... in caso contrario, chi non si vuole perdere le puntate, lo cercherà e lo beccherà sul 137.

o il 144.

beh, retecapra fa così pena che ci ho perso la spugna.

Il 55 è strategico, meglio del 137

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso