Discussioni su Vero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Calmate gli animi... infondo dietro questa organizzazione pare ci sia dietro la profit di odeon
Direttore della nuova scommessa targata GVE sarà Anna Disabato del gruppo Profit

Si tenessero bene il canale che hanno (Odeon)

adriaho ha scritto:
Calmate gli animi... infondo dietro questa organizzazione pare ci sia dietro la profit di odeon

Sarebbe profit che hanno la pay tv a luci rosse nitigate.
Vi trovate?

se può servire a svuotare d'immondizia gli altri canali ben venga :badgrin:

Tecnicol ha scritto:
Invece io l'idea non la boccerei, buona l'intesa tra settimanale e tv. Ovviamente visti gli argomenti, sarà un canale + per donne che per maschietti.

E poi non sono mica stupidi ad avere avuto questa idea... con 6 milioni di possibili telespettatori...

Tecnicol ha scritto:
Invece io l'idea non la boccerei, buona l'intesa tra settimanale e tv. Ovviamente visti gli argomenti, sarà un canale + per donne che per maschietti.

...concordo..;) ..poi l'eventuale successo del canale dipende ANCHE molto dalla copertura del mux in cui sarà INSERITO....:happy3: ...certamente (se lo riceverò) ci darò un'occhiata!;)

adriaho ha scritto:
Ma non stavano per fallire?

Un altra tv al femminile, in mezzo a RealTime, Arturo, La5, La7d è una scommessa persa in partenza, qualcuno li fermi.

EteriX ha scritto:
Un altra tv al femminile, in mezzo a RealTime, Arturo, La5, La7d è una scommessa persa in partenza, qualcuno li fermi.

Sono un uomo volevo dire però che la classificazione di canali femminili solo perché fanno gossip o film sentimentali e cucina è un pò discriminatorio e irrispettoso verso le donne ed è un offesa all'inteligenza. Io ho molte amiche che preferiscono contenuti di Rai4, Iris e non sono interessatìe ai contenuti di La5 o La7d. Ovviamente chi fa queste classificazioni ha una mentalità ristretta e retrograda..Non è che tutte le donne sono uguali!

Per quanto riguarda VeroTV sarà una specie di Studio Aperto 24H su 24H :D

Il settore televisivo si lamenta che gli diminuiscono le frequenze e poi propongono certi canali che sono un offesa all'intelligenza umana!! :doubt:

Ultima modifica:
lesnek ha scritto:
Sono un uomo volevo dire però che la classificazione di canali femminili solo perché fanno gossip o film sentimentali e cucina è un pò discriminatorio e irrispettoso verso le donne ed è un offesa all'inteligenza. Io ho molte amiche che preferiscono contenuti di Rai4, Iris e non sono interessatìe ai contenuti di La5 o La7d. Ovviamente chi fa queste classificazioni ha una mentalità ristretta e retrograda..Non è che tutte le donne sono uguali!
:
chi realizza La5 e La7d non pretende che le donne guardino esclusivamente La5 o La7d, mettono in conto (e hanno ragione) che ogni tanto le donne che guardano tutt' altro tipo di tivù possono buttare un occhio sui loro palinsesti esattamente come faccio io che sono un uomo quando vedo su La7d qualche film che mi può interessare....non potrai negare che salvo qualche isolata eccezzione canali come RealTime sono in assoluto amati più dalle donne che dagli uomini....

lesnek ha scritto:

Per quanto riguarda VeroTV sarà una specie di Studio Aperto 24H su 24H :D

Il settore televisivo si lamenta che gli diminuiscono le frequenze e poi propongono certi canali che sono un offesa all'intelligenza umana!! :doubt:
Cerchiamo di non essere troppo politically correct: da sempre agli uomini piacciono sempre le donne nude e le macchine mentre alle donne la moda e il pettegolezzo. con le debite eccezioni ovviamente:D

lucpip ha scritto:
Cerchiamo di non essere troppo politically correct: da sempre agli uomini piacciono sempre le donne nude e le macchine mentre alle donne la moda e il pettegolezzo. con le debite eccezioni ovviamente:D
anche secondo me le distinzioni di gusti esistono.. sono più sfumate solo fra i giovanissimi...infatti indagando scopri che maschi giovani vedono programmi pensati per le donne ad es. su RealTime...ma sono molto giovani e non sono la maggioranza...

Si vero conosco qualche mio ex compagno di classe che segue real time.
Oppure io che seguo La5 se trasmette qualche film/telefilm che mi piace.

Quindi non è che La5 e La7d siano pensati solo per le donne... ;)
Per dire... visto come è cambiato Italia2 e visto le serie che trasmette La5 quasi quasi seguo più La5 che Italia2 che "dovrebbe" coprire il mio target... :lol:

Ma non andiamo troppo OT

ale89 ha scritto:
Si vero conosco qualche mio ex compagno di classe che segue real time.
Oppure io che seguo La5 se trasmette qualche film/telefilm che mi piace.

Quindi non è che La5 e La7d siano pensati solo per le donne... ;)
Per dire... visto come è cambiato Italia2 e visto le serie che trasmette La5 quasi quasi seguo più La5 che Italia2 che "dovrebbe" coprire il mio target... :lol:

Ma non andiamo troppo OT
secondo me le varie La7d e La5 sono tv semi-generaliste orientate a prevalenti ma non esclusivi target di riferimento..su La5 di format adatti ai maschi se ne sono a far tanto un paio al giorno e i film sono troppo sentimentaloni per qualunque maschio sia etero che gay hihihi...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso