Ah grazie

Comunque leggevo nella fan page di VeroTV che potrebbero arrivare le news? Sarà vero?
Comunque leggevo nella fan page di VeroTV che potrebbero arrivare le news? Sarà vero?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si la notizia la davo io con un mio fake hahaha..l' editore sulla sua pagina-facebook mi ha parlato di un Tg in onda dal 24 settembre...ale89 ha scritto:Ah grazie![]()
AhahahaEteriX ha scritto:Si la notizia la davo io con un mio fake hahaha..l' editore sulla sua pagina-facebook mi ha parlato di un Tg in onda dal 24 settembre...
In realtà appare a volte anche ogni 9 minuti...sono impazzite le regolazioni in regia, cosa che può accadere con facilità quando si trasmette tenendo a video un marasma di loghi...In caso di problemi legali/burocratici innanzitutto sarebbero variate le denominazioni associate alle LCN, che al momento sono rimaste le stesse (Vero, Cinquantacinque, Vero Cult)....NB: Se ricordi fino a non molte settimane fa in regia non riuscivano a diradare i tempi di scorrimento di un avviso ai telespettatori, non smetteva di apparire arrecando grave disturbo alla visione dei programmi...Credo ci sia qualcuno in regia che non ha famigliarità con titolatrici, generatori di marchio, software informatici (e relative programmazioni)...ale89 ha scritto:Iniziano i problemi "burocratici" per vero?
Da stamattina il logo di vero appare saltuariamente... e rimane sempre fisso il solo logo di Capri Gourmet...
O semplici problemi tecnici?
Aggiornamento: Escluderei problemi tecnici.
Il logo di VERO appare per 2 minuti esatti ogni 12 minuti...![]()
hem guarda che anche il logo anzi la scritta in alto "Prima Tv Vero" prima di questi problemi restava fisso tutto il tempo mentre ora c'è e non c'è...Durante Topazio ancora resta fisso di solito...ale89 ha scritto:Ah ok. Ho registrato per quasi due ore e il logo appariva ogni 12 minuti esatti per 2 minuti esatti. Non mi sembrava un "problma" visto che durante le telenovele è apparsa comunque la scritta prima tv vero e quando è apparso il logo per 2 minuti c'era anche il logo di "lady" correttamente...
Vedremo![]()
Se non hanno cambiato alla sera in seconda serata intorno alle 23 o al mattino intorno alle 06.45...marcolivori82 ha scritto:Sera,
cortesemente sapete quando replicano la puntata di "chiacchiere" delle 15
saluti
ti ringrazio ma son puntate passate non è,ad es.,quella di ieri...molto strana la cosaale89 ha scritto:Se non hanno cambiato alla sera in seconda serata intorno alle 23 o al mattino intorno alle 06.45...![]()
Questo non lo sapevomarcolivori82 ha scritto:ti ringrazio ma son puntate passate non è,ad es.,quella di ieri...molto strana la cosa
Senza parentesi....ale89 ha scritto:Modificato il logo...
Ora si chiama Vero (Capri)
Beh grazie... Ovvio che sia senza parentesi... Era per intendere che sotto al logo di vero c'è la scitta Capri...MarcoPR ha scritto:Senza parentesi....![]()
"VERO CAPRI"
identificato come Cinquantacinque, Vero, Vero Cult
Trasformare un vaso in una lampada? Si scopiazza la Gulienetti?ale89 ha scritto:Beh grazie... Ovvio che sia senza parentesi... Era per intendere che sotto al logo di vero c'è la scitta Capri...
![]()