Tedeschi e Columbro da vecchi saggi avranno intuito la piega che sta prendendo il canale e avran tagliato la corda....Sui bumper la pensiamo uguale, non sopporto il SUONO fastidioso dei jingle-station e le sigle di apertura chiusura della pubblicità, poi i promo troppo lunghi, la grafica arancione (la stessa della rivista cartacea) non mi piace assolutamente...ho problemi anche con lo studio dei talk, lo trovo freddo...e ci sono troppe donne ora appunto....non c' è quasi niente che salverei, solo 2 telenovele su 4 (anzi fra poco su 5)....le altre telenovele mi sembrano insufficienti come trama e come appeal...ah salvo anche PESCATI DALLA RETE e GAME TIME....Il tg-flash dovrebbero prepararlo con più cura ma c' è ancora? non lo sto più vedendo. I film ormai quando li mettono sono quelli già da loro mandati.mats90 ha scritto:Mi sta capitando di vedere spesso Vero, stufo della generalista e dello snob dei vari Real Time e Cielo. Un canale molto ignorante ma senza pretese, se lo guardi sai già che non troverai lezioni universitarie, quindi va benissimo così!
Unico appunto: bumper OSCENI. E che fine hanno fatto Tedeschi e Columbro? Alla conduzione vedo solo le donne