Discussioni su Vero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Astrix ha scritto:
io vedo che esiste una questione di eterogeneità che tu volutamente ignori, continuando a pensare che l'esperienza tua nella tua zona debba per forza rispecchiare tutta l'Italia, quando non è così. non credere di essere il solo ad avere esperienze "sul campo": anche altri le hanno, forse anche più di te, senza sbandierarlo. io ti dico che, per quante persone conosci tu che agiscono in quel modo, io te ne posso portare altrettante o di più che agiscono nel modo esattamente opposto. anche altri ti hanno smentito (vedi il post sopra il mio), non è il caso di insistere.non si stava mica parlando di questi refusi, ma dell'utilizzo o meno dei tasti P+ e P-...

Quotone! ;)

vero tv ha un sito o uno streaming del canale digitale?

ragazzi domanda ma vero tv ha un sito internet ufficiale o una diretta in streaming? grazie a chi mi risponde :D

D+Tv ha scritto:
ragazzi domanda ma vero tv ha un sito internet ufficiale o
una diretta in streaming? grazie a chi mi risponde :D
Uno dei vari direttori del canale la settimana scorsa ha detto che stanno preparando il sito ufficiale...Per lo streaming nessun internauta si è interessato di renderlo disponibile, tutte le tv nazionali sprovviste di un proprio streaming sono piratate in internet tranne Vero Tv....si vede che non interessa....

secondo selvaggia lucarelli, l'emittente VeroTv non paga i suoi collaboratori da mesi. Sono già in crisi?

john2207 ha scritto:
secondo selvaggia lucarelli, l'emittente VeroTv non paga i suoi collaboratori da mesi. Sono già in crisi?
Mi domando a un editore ben messo nel settore dei giornali cartacei chi gli e lo fa fare di impegolarsi con le tv?.....
Per la smania di fare una tv finisce che magari manda in crisi anche il suo core-business cartaceo...
Da sperare che questo epilogo non sia un assaggio di quel potrebbe accadere a Cairo se gli affidassero La 7.

EteriX ha scritto:
Mi domando a un editore ben messo nel settore dei giornali cartacei chi gli e lo fa fare di impegolarsi con le tv?.....
Per la smania di fare una tv finisce che magari manda in crisi anche il suo core-business cartaceo...
Da sperare che questo epilogo non sia un assaggio di quel potrebbe accadere a Cairo se gli affidassero La 7.
Sempre ammesso che i giornalisti di quelle rivistucole vengano anche loro pagati...

Altri cambiamenti :D

Al mattino la signora in rosa si sposta alle 10.00 e Antonella si sposta alle 11.30
Da Lunedì al posto di Betty la fea arriva Ecomoda ;)

Ultima modifica:
M. Daniele ha scritto:
Il canale ha comunque l'ident ancora "VERO CAPRI". Effettivamente quella scritta Capri sotto al logo è meglio toglierla visto che non c'azzecca a nulla.
come tu sai c' entrava e c' entra ai fini del mantenimento della posizione LCN che è in affitto da Capri Gourmet alias ReteCapri, in quanto l' LCN a quella tv risulta assegnata, non ad altra...ma informandosi e leggendo su internet avranno preso coscienza che tutto ciò che televisivamente riconduce a ReteCapri ha cattiva nomea (per questioni di immagine non conviene far risultare legami con ReteCapri) e potrebbe pure essere che l' accordo con ReteCapri sia sul punto di cessare per esempio per ora potrebbero decidere di iniziare a dismettere l' altro slot sullo stesso mux di ReteCapri, l' ex-Verolady, per poi in seguito magari rendersi autonomi con l' LCN o facendo legalizzare la propria attuale posizione LCN senza più dipendere da ReteCapri: non so come e non so se sia possibile ma non si sa mai...

si vocifera...

si vocifera che deve partire il canale Vero Gourmet (solo programmi di cucina con la partecipazione di retecapri) mentre rimane verotv(sempre con la normale programmazione e le telenovelas di Lady Channel escluso cucina) e vero +1(differita di 1 ora di vero Tv) ovviamente vi sara' una riorganizzazione ;)

quindi i canali saranno questi

LCN 55 Vero Tv
LCN 137 Vero Tv +1
LCN 144 Vero Gourmet

:)

Ultima modifica:
vero buongustaio

ale89 ha scritto:
Vero Gormet alias Capri Gourmet :lol:
Non dico nulla che è meglio :lol:

Và gia male Verotv e pensano all'altro? No comment...

si esatto per questo hanno levato la scritta "capri" sotto il logo vero tv perche sara' con la collabborazione di rete capri e non edito da retecapri ovvero retecapri mette a disposizione solo il mux e i video,gia da questo passo di levare capri sotto il logo vero si stanno preparando a riorganizzare ;)

D+Tv ha scritto:
si esatto per questo hanno levato la scritta "capri" sotto il logo vero tv perche sara' con la collabborazione di rete capri e non edito da retecapri ovvero retecapri mette a disposizione solo il mux e i video,gia da questo passo di levare capri sotto il logo vero si stanno preparando a riorganizzare ;)
che cavolata stanno facendo?
questi non sanno che pesci pigliare...
trasferiscono il marchio Gourmet sul 144...in barba alla numerazione abituale di Gourmet, la 55, che sta usando Vero da quasi un anno....
si incasinano di brutto come sempre...

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso