Discussioni su Vero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M. Daniele ha scritto:
Si saranno fatti due conti in tasca e hanno visto le telenovelas rendono di più e le dirette molto di meno.
si poteva immaginare senza sbatterci il muso e doverne prendere atto poi.....
visti i primi giorni quei talk avevamo pronosticato che sarebbero stati un floppone colossale...personalm. so che le telenovelas interessano più di quel che tutti pensano, non mi serviva di scoprirlo dall' epilogo di VERO.

EteriX ha scritto:
si poteva immaginare senza sbatterci il muso e doverne prendere atto poi.....
visti i primi giorni quei talk avevamo pronosticato che sarebbero stati un floppone colossale...personalm. so che le telenovelas interessano più di quel che tutti pensano, non mi serviva di scoprirlo dall' epilogo di VERO.
Beh oddio, parliamo delle telenovelas come se facessero ascolti degni di Sanremo... in realtà ottengono sì uno 0,10% in più rispetto ai talk, ma parliamo di circa 0,20%... briciole! :biggrin:

mats90 ha scritto:
Beh oddio, parliamo delle telenovelas come se facessero ascolti degni di Sanremo... in realtà ottengono sì uno 0,10% in più rispetto ai talk, ma parliamo di circa 0,20%... briciole! :biggrin:

Non solo,sono titoli visti e stravisti negli anni e mandati spesso sulle tv locali...
come ho detto per Rai Premium,lavoro rubato alle tv locali :badgrin:

peppechennedy ha scritto:
Non solo,sono titoli visti e stravisti negli anni e mandati spesso sulle tv locali...
come ho detto per Rai Premium,lavoro rubato alle tv locali :badgrin:
Allora tu disprezzi l' alto share che le telenovelas portano a Rai Premium?
Tornando a Vero se le telenovelas con titoli vecchi stravisti viaggiano dicretamente come sarebbe l' ascolto se portassero in tv titoli più attuali e se la si piantasse di DEPRIMERE con ANDREA DEL BOCA?...
Lo share di VERO era lì da leggere crollava appena dal blocco di telenovele si passava al blocco di talk show.
A Dicembre dalle 15 alle 18 con i talk faceva lo 0.06, nel pre-serale con le telenovele andava a 0.21...
Un filino sopra il triplo!.
Addirittura la fascia più vista era quella di sole telenovele al mattino dalle 7 alle 9 (circa) con lo 0.22
Durante la giornata lo share delle telenovele mediamente oscilla fra il doppio e il triplo di quello dei talk, non sono palle, sono dati oggettivi indiscutibili....
si prendono e si incassano così come sono...

La mattina in casa ci sono le casalinghe, è normale lo share piu alto..
Gli ascoltatori totali sono infimi

EteriX ha scritto:
Allora tu disprezzi l' alto share che le telenovelas portano a Rai Premium?
Tornando a Vero se le telenovelas con titoli vecchi stravisti viaggiano dicretamente come sarebbe l' ascolto se portassero in tv titoli più attuali e se la si piantasse di DEPRIMERE con ANDREA DEL BOCA?...
Lo share di VERO era lì da leggere crollava appena dal blocco di telenovele si passava al blocco di talk show.
A Dicembre dalle 15 alle 18 con i talk faceva lo 0.06, nel pre-serale con le telenovele andava a 0.21...
Un filino sopra il triplo!.
Addirittura la fascia più vista era quella di sole telenovele al mattino dalle 7 alle 9 (circa) con lo 0.22
Durante la giornata lo share delle telenovele mediamente oscilla fra il doppio e il triplo di quello dei talk, non sono palle, sono dati oggettivi indiscutibili....
si prendono e si incassano così come sono...
Si ma in ogni caso lo 0,22% è un dato disastroso

Stefano91 ha scritto:
La mattina in casa ci sono le casalinghe, è normale lo share piu alto..
Gli ascoltatori totali sono infimi
...Le casalinghe a quell' ora potrebbero guardare qualunque altra rete, vedono VERO per le telenovele...
Le casalinghe dalle 12 alle 15 quando c' erano i talk li disertavano...
anche a quell' ora ci sono loro a casa eppure.....
La media delle telenovele al pomeriggio alla sera al mattino! (SEMPRE!) a Dicembre era 0.21/0.22,
la media dei talk a qualunque ora della giornata andava da 0.6 a 0.12..
Erano i talk ad abbassare la media delle 24 ore allo 0.14% complessivo...
non è questione di orari, sono i contenuti che vanno calibrati sul gusto del pubblico ...
Adesso che aumenteranno le telenovelas la media giornaliera inizierà lentamente a risalire.

EteriX ha scritto:
Ma che discorso del cavolo è questo?
Le telenovele sudamericane prodotte negli ultimi anni non deprimono allo stesso modo? Non lo fa anche Grecia Colmenares? :icon_rolleyes:

Ecco gli ascolti di Gennaio (primo dato è delle 24h)
Vero Capri AM 17.319 13.935 7.340 12.463 16.801 42.990 50.821 16.225
-----------SH--0,15--0,27---0,11---0,07---0,12---0,21---0,18---0,12

AverageItalian ha scritto:
Ma che discorso del cavolo è questo?
Le telenovele sudamericane prodotte negli ultimi anni non deprimono allo stesso modo? Non lo fa anche Grecia Colmenares? :icon_rolleyes:
Detto da te che so che vedi Celeste o che guardavi Signora In Rosa...
Fai il confronto fra l' ascolto di TOPAZIO e quello di CELESTE capirai molte cose..Sulla pagina-facebook di LADY CHANNEL puoi trovare i dati riepilogativi dei contatti raggiunti da ogni telenovela...Se per te Grecia Colmenares è paragonabile ad Andrea Del Boca ti consiglio di darti ai cartoni animati o all' ippica...sa che la tua capacità di osservazione è bassa...la Del Boca è nota per la sua capacità di frignare, solo quello sa fare, le sue sono le peggiori telenovelas che si possano piazzare alla tv....

Aggiornamenti Vari (seguiranno ulteriori dettagli):
Corrado Tedeschi si è dimesso dal suo ruolo di conduttore a VERO...
La produzione di PESCATI DALLA RETE lamenta di non esser mai stata pagata,
Marisa Laurito disperatamente tenta di contattare telefonicamente Guido Veneziani per chiedere conto dei pagamenti in grave ritardo da mesi...
Le produzioni di VERO verranno sospese a Marzo/Aprile, con l' obiettivo (immaginato? reale?) di ritornare a Settembre...
La rete secondo alcune voci da Aprile proseguirebbe con telenovelas e telefilm cult...

mi autoquoto

john2207 ha scritto:
secondo selvaggia lucarelli, l'emittente VeroTv non paga i suoi collaboratori da mesi. Sono già in crisi?

Be! Che dire, tutto come era prevedibile. Ha fatto il passo più lungo della gamba. Molti si chiedevano come un editorino piccolo piccolo potesse permettersi tutto quello.
Star in decadenza, ma con dei cachet da pagare. Film della eagles, banda da TimB e numero lcn da retecaprim studio di telelombardia.....tutto questo costa e non mi pare che il canale fosse pieno zeppo di pubblicità. Cairo è avvisato !

Ultima modifica:
john2207 ha scritto:
mi autoquoto
secondo selvaggia lucarelli, l'emittente VeroTv non paga i suoi collaboratori da mesi. Sono già in crisi?
non solo secondo lei...
in queste ore si sono avute nuove autorevoli conferme della crisi come stavo spiegando poco sopra se mi hai letto...
ma sembra che anche i collaboratori dei giornali del gruppo non ricevano regolarmente i compensi...
deve essere una prerogativa dell' editore far lavorare gratis i suoi collaboratori finchè può.
E STASERA NEL LOGO A VIDEO E' TORNATO IL SUFFISSO CAPRI..
(segno forse di abbandono del progetto di realizzare quella VERO GOURMET di cui qualche altro amico forumista ci aveva parlato).

Io l'ho sentito dire alla lucarelli in celebrity now su sky e ho letto un suo tweet a gennaio. E costanzo? che dice?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso