Discussioni su Vero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Beh ora ci sono 4 edizioni del tg news alle 8.25 12.55 20.25 e 22.00

I "nuovi programmi" sono:
16.00 Sos Party
16.30 Fun whit flupe
...
21.30 Cuochi pasticcioni
21.45 A casa di letizia
22.05 Mamme in carriera
22.30 Genitori sotto i riflettori
22.45 Patapunfet

Non saprei ma non mi sembra ci sia nulla prodotto da loro se non i soliti hobby e vero in cucina... ;)
I tg tempo fa c'erano poi spariti e ora tornati ma non so chi li produce. Non ho ancora avuto tempo di guardare :)

C'erano anche prima i tg?? :5eek: O sono una novità? :)
Tra quei programmi che hai citato, sai se ce n'è qualcuno prodotto da loro o sono tutti prodotti da terzi?
Inviato con Tapatalk 2

I tg flash sono esistiti fino a un anno fa...
Erano curati in esterna dall' Agenzia Giornalistica <La Presse>...
Stavolta sono confezionati ancora in esterna ma dall' Agenzia Giornalistica <CNR>
che li distribuisce, identici, soprattutto a tv locali
e a qualche altra tv nazionale minore.
Nel caso di Vero fornisce sia tg che magazine entrambi di durata non superiore a 5 minuti.

Ma si parlava anche di altro ;)

Inviato con Tapatalk 2
oh, mia madre non lo guarda mai quesro canale. non so se è perchè è realtime-dipendente o se non c'è nulla d'interessante qua.

in più... se veneziani già a stento riesce ad avere un canale decente, perchè ne vuole aprire altri due? e con che li riempe?
(poi ovviamente c'è la questione cinemax che è una telenovela pure quella, praticamente. il canale parte o non parte? veneziani c'entra o non c'entra?)

C'erano anche prima i tg?? :5eek: O sono una novità? :)
Tra quei programmi che hai citato, sai se ce n'è qualcuno prodotto da loro o sono tutti prodotti da terzi?
Inviato con Tapatalk 2

Tutta roba di EASY BABY TV /EASY KIDS,
curiosamente EASY BABY su SKY utilizzava LCN 137,
la stessa numerazione che con Vero Tv si ritrova ora sul digitale terrestre assieme al canale 55
e al suo personale canale 238 forse provvisorio,
a giochi conclusi ci ritroveremo EASY KIDS sul canale 137?

Ultima modifica:
Mi chiedo... e se per qualche strano motivo sul 55 di Vero capiterà quello che è successo alcune settimane fa? Cioè via momentaneamente la lcn causa (fine)? contratto con Retecapri... e la stessa Retecapri che riaggiunge sul 55 Capri Gourmet... Vero dove và? Ricordo che il 137 è la LCN ufficiale di Vero.
Nel caso sarà rifatta la lcn il 55 a vero non conterà nulla visto che il 55 è assegnato ad altri.

Mi chiedo invece perchè non fa come LaEffe cioè compara la lcn. O come Coming Soon con Fine Living.
Che è? Retecapri non gliela vende ma gliela affitta solo? :D

PS: I film da Vero sono spariti. Speriamo in bene per Cinemax Television...

Ora è in onda Easy Baby con una trasmissione condotta dalla Senette (ecco che fine aveva fatto...). A quanto si è capito non è simulcast con la versione su Sky.

leggete QUI
leggendo nel forum mi è capitato di leggere che EASY appartiene a GVE (forse ho letto male), ma secondo questa pagina appartiene all'editore Lorenzo Minola,che vista la situazione su SKY per EASYBABY (scadenza contratto) cerca un posto sul digitale terrestre.

leggete QUI
leggendo nel forum mi è capitato di leggere che EASY appartiene a GVE (forse ho letto male), ma secondo questa pagina appartiene all'editore Lorenzo Minola,che vista la situazione su SKY per EASYBABY (scadenza contratto) cerca un posto sul digitale terrestre.
EASY BABY appartiene SICURAMENTE a Lorenza Minola.
GVE è partner per creare un canale tematico.

Ma non è che easy kids è un canale "tampone" tipo Arturo? immagino che per contratto non possano mandare easy baby free finchè non va via da sky no ?

Ma non è che easy kids è un canale "tampone" tipo Arturo? immagino che per contratto non possano mandare easy baby free finchè non va via da sky no ?

EASY BABY è in scadenza con SKY (da come è stato detto), molla o viene mollato (non conosco ne il canale nè la questione) e sta sul digitale.

Il ragionamento di Davide ci sta.. tra poco lasceranno sky, appunto, quindi cercano di farsi conoscere sul DTT prima di chiudere su sky, ma non possono farsi conoscere come EasyBaby, siccome con quel nome sono esclusiva su sky. Quindi trasmettono i programmi di EasyBaby, ma con il nome di EasyKids

Inviato con Tapatalk 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso