kubotachuu
Digital-Forum Gold Master
E di cosa si compone questa programmazione? Tu che sei sempre così puntiglioso, Ale, potresti indicarla?
Inviato con Tapatalk 2
di tante telenovelas, immagino?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E di cosa si compone questa programmazione? Tu che sei sempre così puntiglioso, Ale, potresti indicarla?
Inviato con Tapatalk 2
C'erano anche prima i tg??O sono una novità?
![]()
Tra quei programmi che hai citato, sai se ce n'è qualcuno prodotto da loro o sono tutti prodotti da terzi?
Inviato con Tapatalk 2
oh, mia madre non lo guarda mai quesro canale. non so se è perchè è realtime-dipendente o se non c'è nulla d'interessante qua.Ma si parlava anche di altro
Inviato con Tapatalk 2
C'erano anche prima i tg??O sono una novità?
![]()
Tra quei programmi che hai citato, sai se ce n'è qualcuno prodotto da loro o sono tutti prodotti da terzi?
Inviato con Tapatalk 2
EASY BABY appartiene SICURAMENTE a Lorenza Minola.leggete QUI
leggendo nel forum mi è capitato di leggere che EASY appartiene a GVE (forse ho letto male), ma secondo questa pagina appartiene all'editore Lorenzo Minola,che vista la situazione su SKY per EASYBABY (scadenza contratto) cerca un posto sul digitale terrestre.
EASY BABY appartiene SICURAMENTE a Lorenza Minola.
GVE è partner per creare un canale tematico.
Ma non è che easy kids è un canale "tampone" tipo Arturo? immagino che per contratto non possano mandare easy baby free finchè non va via da sky no ?