Discussioni su Vero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Da quando è iniziato il "nuovo" palinsesto l'epg è praticamente assente. Dopo alcuni giorni era stata aggiunta ma è durata si e no 2 giorni...

Da quando è iniziato il "nuovo" palinsesto l'epg è praticamente assente. Dopo alcuni giorni era stata aggiunta ma è durata si e no 2 giorni...
La rimettono a correttivi di palinsesto ultimati.
Nei prossimi giorni sono previsti altri ritocchini.

Mi è capitato di vedere per la prima volta Vero in cucina .. carino! ;)
Sorvoliamo però sul fatto che è infarcito di prodotti con finalità commerciali
... mai visto un programma così pieno di sponsor in bella vista! o_O
Persino il burro cacao che con la cucina non c'entra un bel niente!!!

Inviato con Tapatalk 2

E chi parlava dell'epg? :) Comunque problema risolto il giorno dopo mi sembra.
Si stava parlando del conflitto lcn... Che col cambio dell'ora non ha nulla a che fare ;)
Si beh avevo capito male, il conflitto LCN l' hanno risolto dopo un giorno e mezzo.

Ieri sera facendo zapping con sorpresa intorno alla mezzanotte ho beccato una partita di biliardo... In epg indicava come sempre le telenovele in replica... :5eek:

Ieri sera facendo zapping con sorpresa intorno alla mezzanotte ho beccato una partita di biliardo... In epg indicava come sempre le telenovele in replica... :5eek:

secondo me sbagliano a virare verso il biliardo dovrebbero seguire un genere preciso.
vedi quello che fa real time o dmax che hanno una propria identità

Quello che mi chiedo è.... che cosa c'entra con il canale? Ma soprattutto con il target del canale!

infatti.

tra l'altro il genere che trattano le telenovele ,il biliardo è molto distante.
solo se mirano a semigeneralizzarsi come canale e non passare per quel canale fatto solo di telenovele

Era solo per ieri e per oggi,
una esclusiva bla bla bla,
parole della direttrice,
io però vedo che come canale sta andando sempre peggio,
non sa darsi una identità, il problema da un po' è che le telenovelas sono scelte malissimo infatti gli ascolti bassi su 6 titoli li totalizzano le tre telenovelas più brutte....
Il livello qualitativo di telenovelas come VENDETTA D' AMORE e PER ELISA è da tv regionale....
Non sono le telenovelas l' handicap, sono i titoli che mettono che non possono dare buoni risultati.
Bisognerebbe cambiare mentalità nella gestione delle scelte di programmazione.
L' accordo con EASY BABY c' entra un tubo con il resto del palinsesto come quando mettevano quei film fuori-target.
NON HANNO UNA DIREZIONE COMPETENTE.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso