Discussioni su Vero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma anche se ci fossero stati... sicuramente non erano film "hard"... Al massimo saranno stati film erotici che di notte si vedono anche sulle tv locali... E sinceramente vista l'ora in cui andavano in onda non ci vedo nulla di male...

Poi se uno vede qualche scena più "hot" e lo scambia per film hard... beh...

Ma anche se ci fossero stati... sicuramente non erano film "hard"... Al massimo saranno stati film erotici che di notte si vedono anche sulle tv locali... E sinceramente vista l'ora in cui andavano in onda non ci vedo nulla di male...

Poi se uno vede qualche scena più "hot" e lo scambia per film hard... beh...
ma, penso che sarà stato così.

Diciamo che la chiusura di Verotv non mi meraviglia molto.
Ultimamente il gruppo editoriale, (anche con le note vicende giudiziarie di Veneziani stesso), si trova in acque finanziarie agitate.
Ha una stamperia in concordato fallimentare in Piemonte (cosa che gli ha procurato un avviso di garanzia).
Una stamperia acquistata in Francia in causa perché doveva rilanciarla, ama niente non paga i dipendenti e fornitori.
I giornalisti se non ancora, fino alle settimane scorse erano in sciopero perché erano in arretrato con gli stipendi.
Ad esempio poi, io compre il settimanale verotv. Di solito usciva il martedì, nelle ultime 3/4 settimane usciva il sabato, e la settimana scorsa (con la programmazione di questa), non è uscito di sicuro fino a ieri (ma non ne sono sicuro che poi sia uscito).
Doveva comprare il quotidiano l'Unità, poi con l'avviso è leggermente uscito calando il suo impegno al 20% del capitale, e nei giorni scorsi ha ceduto le sue quote alla fondazione del pd, così Veneziani è rimasto solo con l'1% delle quote, senza rappresentanti nel consiglio, ma dovrebbe fornire contenuti.

Questo è un sunto della sua situazione prese dalla stampa. Quindi non mi meraviglio della chiusura del canale, visto che è sempre stato in perdita. Però questo mi dispiace molto, anche se era un canale che non seguivo.

Si sembra che il settimanale Vero TV non sia uscito... Boh...

Comunque giusto per segnalazione anche Capri Casinò nel Mux Retecapri è tornato in onda. Tutto tornato alla normalità insomma :)

un altro canale che ci lascia. certo che retecapri porta sfiga.

peccato che un canale che trattasse solo telenovele manca sul free

X r101 si sapra' entro pochino se andra'' a rtl1o2.5 giusto x chi lo voleva sapere entro30 giugno surace si pronunciera '

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso