Discussioni su Vero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ale 89 per problemi di connettività non riesco a quotarti....
La media storica sulle 24 ore di Vero stava fra 0.20/0.25 e 0.28....
L' abbassamento di ascolti molto forte che l' aveva livellata su 0.10/0.12/0.13 è dovuto alla perdita di sintonizzazioni
generata dai cambi continui di LCN fra 137, 55, 137 e 144 poi di nuovo 55
non alle potenzialità del palinsesto o del target

Concordo pienamente :) dubito che comunque Discovery sia interessato a realizzare un canale del genere però, altrimenti ci avrebbe già pensato di suo :D

Ci aveva pensato quando per un breve periodo mise in test al mattino una brutta soap a ciclo continuo sull' allora CANAL ONE prima che diventasse GIALLO. Le telenovelas di VERO sono migliori dell' obrobrio che avevano testato, ti credo che non ha funzionato...

Ci aveva pensato quando per un breve periodo mise in test al mattino una brutta soap a ciclo continuo sull' allora CANAL ONE prima che diventasse GIALLO.
C'è da dire che comunque questo genere è tornato di moda sopratutto nell'ultimo anno e che non è solo tramite una soap che si possa decidere se eliminare o meno un progetto. Comunque sia ad oggi se fatto bene, gli ascolti premierebbero e ce lo dimostra Novela su Mediaset extra oltre che lo stesso Vero TV nonostante tutto..

Basta guardare qui i dati: http://www.digital-forum.it/showthread.php?109815-DTT-Ascolti-Televisivi ;)

E sempre stata sullo 0,1x tranne per 3/4 mesi che è stato sullo 0,2x (estate per lo più) quando un po tutti i canali digitali crescono leggermente.

Ancora? Guarda che molto in là nel tempo faceva lo scherzetto di sparire per qualche giorno dal canale 55,
tu pensi che il target adulto/anziano/casalinga ritrova in breve tempo il suo canale se gli viene levato ogni due per tre
con questi modi? E anche loro sanno che sono stati fregati da questo fattore.
Se era una tv per ragazzini il ragazzino è tecnologico si adegua ai cambi,
l' anziano e la signora no e secondo me il target reale era piuttosto anziano

Ultima modifica:
Beh dipende sempre dalla tv/decoder che ha la gente... Un conto è se il canale veniva eliminato, e un conto è se veniva momentaneamente tolta la lcn al canale. In questo caso difficilmente la gente se ne accorgeva ;)

Comunque è tutto da verificare. Se domani ho tempo provo a verificare i dati auditel per mesi confrontando i vari "movimenti" lcn e cosi via che ha avuto il canale...

Comunque ricordo che tutto questo è accaduto per colpa loro (e quindi anche della gestione del canale) ;)

Beh dipende sempre dalla tv/decoder che ha la gente... Un conto è se il canale veniva eliminato, e un conto è se veniva momentaneamente tolta la lcn al canale. In questo caso difficilmente la gente se ne accorgeva ;)

Comunque è tutto da verificare. Se domani ho tempo provo a verificare i dati auditel per mesi confrontando i vari "movimenti" lcn e cosi via che ha avuto il canale...

Comunque ricordo che tutto questo è accaduto per colpa loro (e quindi anche della gestione del canale) ;)

Ogni volta che tornavano sul 55 ad alcuni restava sintonizzato CAPRI GOURMET a schermo nero....

Comunque ho dato uno sguardo veloce ai vari "dati" e...

Movimenti LCN e non in queste date:
27.03.2014 -- 28.03.2014
04.03.2015 -- 05.03.2015
20.03.2015
20.04.2015 - 21.04.2015 - 22.04.2015
...

2014
Gennaio 2014: 0,16
Febbraio 2014: 0,14
Marzo 2014: 0,12
Aprile 2014: 0,12
Maggio 2014: 0,13

Poi c'è stato l'aumento "estivo" tipico dei canali all digital.

Poi non ci sono più stati movimenti fino a Marzo 2015...

2015
Gennaio 2015: 0,12
Febbraio 2015: 0,12
Marzo 2015: 0,08
Aprile 2015: 0,09
Maggio 2015: 0,10

Per quanto riguarda il 2014 non si notano cali particolari... E poi i "movimenti" sono stati quasi inpercettibili.

Da Marzo 2015 i pasticci sono aumentati e quindi anche gli ascolti sono crollati. Ma comunque viaggiavano sempre sullo 0,1x... ;)

Ma alla fine si è capito perché sono spariti e senza neanche avvisare? :D

Veramente da veneziani editore speravo in po piu di serieta' rispetto x la gente sotto zero divrebbero fare cosi pure la gente che compra i sui giornali .ma in che mondo vivono certi editori e non

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Clamorosa novità.
Mi è giunta notizia che dalla prossima settimana potrebbero tornare in onda 4 titoli dei 5 che andavano su Vero Capri (l' unico tagliato fuori sarebbe GUADALUPE).
Mi sto chiedendo su che tivù si dovrebbero vedere, la mia fonte forse me lo dice Sabato.
Mi ha detto che non si tratta nè di Mediaset Extra (Novela), nè di La7d, nè dei canali Discovery Italia.
Ab Channel?
Il ritorno di Lady Channel sui canali 137 e 144 al posto di Vero Tv?
Rai Premium? (Ma inizierebbero dalla prima puntata mentre pare che in questo caso le telenovelas riprendano da dove le avevamo lasciate)
Gold Tv che fra le tante numerazioni LCN di televendite prova a cimentarsi con una nuova tivù non totalmente commerciale?
Che ne pensate?
Mediaset Stories? Sky?
Di chi potrebbe trattarsi?
Mi sapete dire che fine ha fatto Linea Italia - Ab Channel canale 140?
No è che dalla settimana prossima ce la ritroviamo in onda in forma nuova con le ex-telenovelas di Vero Capri?

Secondo voi se ha preso GOLD TV (come tutti mi stanno dicendo) uscirà ancora come Vero Tv e ai canali 137 e 144? o apparirà su altre lcn sue?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso