Discussioni su Vero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Verotv x me' non torna piu forse lady channel mi piacerebbe

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Il promo è stato realizzato dalla Società Deram,
quella di Casalotto...
Che la nuova tv sia della Deram?
Qualcuno dice di si....

Allora,non mi toccare il logo di Europa 7 syndication (quella che trasmetteva sulle tv locali) che era bellissimo :D

Quello di Europa 7 HD nazionale,invece si,fa pena :)
preferisco quello di europa 7 hd XD

quello della syndication è troppo anni 80 (e devo dire lo stesso di 7gold. vabbè, sono nate tutte e due da italia7, ahah.)

In effetti sembra proprio che andranno su Capri Gourmet...già ste telenovelas si vedono male in quanto usurate e obsolete se poi ci mettiamo la risoluzione e il pessimo bitrate di CG, bella ca...stroneria verrà fuori.

Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk

Pensare che IMHO un canale del genere, che avesse stabilità e una buona rotazione dei programmi, avrebbe un buon successo...già Lady Channel era apprezzato, malgrado la qualità video e titoli non proprio recentissimi... :)

Insomma... si dovrebbe partire domani... Se realmente partirà domani apriremo un thread dedicato al canale e chiuderemo questo visto che ormai Vero è defunto :D ;)

Ma retecapri aumenta la copertura ??? Visto che se arrivava al 1 per cento di ascolto o quasi su mux persidera su mux retecapri se fanno la metacdella meta della meta gli va grassa o no

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Quel promo caricato su youtube parla chiaramete di Capri Gourmet... Vedremo :eusa_think: :icon_rolleyes:

Vero Capri all'1%? Ma se faceva lo 0,10 al massimo 0,2x... ;)

Stamattina è tornato Vero (Sotto la gestione di Gold TV) con la LCN 137 nel mux TIMB 1 (Al posto di ABC che stava nella LCN 33).

Ultima modifica:
Mi sa che devo tirare le orecchie a quelli di Gold TV! Quel logo è orrendo ed è più brutto di un mal di pancia in piena notte. Voglio conoscere il grafico, io di lavori ne faccio molto meglio :D

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso