Discussioni su VH1 Italia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Com’è questo canale? Sempre uguale? Sono due mesi che l’ho abbandonato. Tra banner fissi e pubblicità sono tornato a MTV Music.
Il nuovo video di Ed Sheeran è presente anche qui? Ormai i video nuovi arrivano subito anche in Italia finalmente :)

Se segui il 3d, saprai che hanno ridotto il tempo dedicato solo alla musica attuale, ora al mattino c'è sempre Simply The Best (spezzato dalle 10 alle 11 per la rotazione tutta italiana).
Il nuovo video di Ed Sheeran è in onda su VH1

Com’è questo canale? Sempre uguale? Sono due mesi che l’ho abbandonato. Tra banner fissi e pubblicità sono tornato a MTV Music.
Il nuovo video di Ed Sheeran è presente anche qui? Ormai i video nuovi arrivano subito anche in Italia finalmente :)

Ciao, il canale è migliorato rispetto ad un pò di tempo fa, nowplayng e right now ora si differenziano, Best of Party ha un pò di chicche finalmente vecchie ,ad esempio settimana scorsa ho beccato il video degli The Offspring - Pretty Fly (For a White Guy) che era anni che non vedevo il video. Diciamo invece che per i banner fissi che segnalano il nome del programma in onda succede solo con #vh1italians e #vh1nowplaying poi duranti gli altri programmi c'è il banner solo per i telefilm che rompe o di Happy Days o Sex and the City, 2 settimane fa se non sbaglio c'era anche fisso il banner di Best of Party ma ora è stato rimosso. Qua stona e di molto la serata telefilm fino alle 2.00 devono toglierla come devono togliere Top 10 Right Now giornaliera e fare al sabato a mezzogiorno la Official UK Top 20 che avrebbe mooolto più senso e poi perchè non fare i (VS) '80 VS '90 o '90 VS '00 per differenziare un pò il palinsesto? Insomma dovrebbero lavorarci un bel pò a questo palinsesto piccoli passi ogni tanto ma non basta ancora.

Anche Viacom ha preso la moda di Discovery dei simulcast sui suoi canali per promuovere i nuovi programmi

Beh scusa... Essendo quasi nel 2018 dell'HD manco bisognerebbe chiedere. Dovrebbe essere lo standard

Semmai bisognerebbe chiedere del 4K

Beh scusa... Essendo quasi nel 2018 dell'HD manco bisognerebbe chiedere. Dovrebbe essere lo standard

Semmai bisognerebbe chiedere del 4K
... e invece sarà SD. E per il momento niente SKY. E magari in seguito potrebbero anche spegnerlo. Va bene così ? ;)

Comunque c’è da dire che Vh1 in HD non esiste da nessuna parte, mi pare neppure in UK, quindi è chiaro che mai la faranno in Italia, soprattutto se nessuno paga Viacom.
Mi dispiace per il battibecco avvenuto, non volevo sembrare scortese, vedo che avete cancellato i messaggi meglio così.
Poi con Sky chiaramente fino al 2020 difficilmente rimoduleranno il contratto in essere con altro.
Intanto prendiamo il canale su Tivusat che è già un bel passo avanti visto che il DTT ormai è una tecnologia che mi sta sempre più sulle scatole :)

Comunque c’è da dire che Vh1 in HD non esiste da nessuna parte, mi pare neppure in UK, quindi è chiaro che mai la faranno in Italia, soprattutto se nessuno paga Viacom.
Mi dispiace per il battibecco avvenuto, non volevo sembrare scortese, vedo che avete cancellato i messaggi meglio così.
Poi con Sky chiaramente fino al 2020 difficilmente rimoduleranno il contratto in essere con altro.
Intanto prendiamo il canale su Tivusat che è già un bel passo avanti visto che il DTT ormai è una tecnologia che mi sta sempre più sulle scatole :)
esiste su Vodafone TV ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso