Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma che lo tolgano e rimettano MTV, viacom poracci...
Ma guarda che più o meno è MTV questa Vh1. Il marchio MTV è sì esclusiva Sky ma in maniera farlocca![]()
ma quale esclusiva... a sky interessava solo la posizione 8 del digitale, viacom se volesse può rimettere mtv sul 67 quando vuole...
In Italia è in rotazione musicale solo da dicembre però.Io non capisco perchè ho visto top 10 right now e alla nona posizione c'è Havana di Camila Cabello. Una bellissima canzone senza dubbio però mi sembra strano che la mettono ancora in classifica nonostante sia uscita quest'estate.
In Italia è in rotazione musicale solo da dicembre però.
Io non l'ho mai sentita in radio prima di dicembre.In tv sì, nelle radio si sente da fine agosto.
Sarà in right now perché è appena uscito l’album
Io non l'ho mai sentita in radio prima di dicembre.
I telespettatori abituali di VH1 la sera devono essere pronti a tutto quel che andrà in ondaQuesta sera su VH1 andrà in onda Wipeout - Pronti a tutto, trasmesso anche da Spike![]()
Boh, forse hanno mandato tutti gli episodi di un determinato programma e non lo fanno ripartire dall'inizio.Su VH1 non sanno più cosa piazzarci alla sera...Mettono/tolgono... Floppa tutto?
A questo punto perchè non pensare a qualcosa di animazione? In germania già lo fanno con Viva/Comedy Central...
Secondo me sarebbe cosa buona e giusta sostituire vh1 con viva, anche perchè vh1 italia non assomiglia ne a vh1 europe ne a vh1 usa e nemmeno a vh1 classic.
Al massimo potrebbero dividere il canale 67 in due e trasmettere vh1 dalle 2:00 alle 14:00 e dalle 14:00 alle 2:00 trasmettere viva (un po come fanno in Germania tra viva e comedy central)